X


Marco Liorni torna in onda con Italia Sì: “Previste una serie di novità”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Interviste
foto Marco Liorni 8 giugno

Italia Sì nuova edizione, Marco Liorni torna in onda e svela: “Ci saranno una serie di novità”

Marco Liorni tornerà in onda con ItaliaSì! Sabato prossimo e in un’intervista a TvMia ha anticipato quali saranno le novità della 4^ edizione che in certo senso sarà proiettata nel futuro tornando indietro, ovvero tornando a raccontare le storie di vita, anche di gente comune, a tutto tondo come accadeva prima del Covid. Il conduttore al settimanale ha anticipato:

“Tuttavia, apriamo anche ad una serie di novità tra cui le interviste a cuore aperto ai personaggi famosi. Mostrerò ai miei ospiti fotografie, oppure video strettamente legati a loro ed essi mi parleranno a cuore aperto.”

Marco Liorni torna con Italia Si ma senza la squadra dei saggi: “Rimasto solo Mauro Coruzzi ma ci saranno visite a sorpesa”

Italia si nelle precedente edizioni è stata contrassegnata dalla presenza nella squadra dei saggi nelle prime due edizioni i 4 fissi Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi; mentre nella terza ci sono stati molti ospiti a turnazione. Su cosa succederà in questa nuova edizione di Italia Si, invece, Marco Liorni ha rivelato:

“È rimasto come opinionista fisso solo Mauro Coruzzi che con la sua arguzia è sempre una ricchezza straordinaria per un dibattito televisivo. Ma non mancheranno le visite a sorpresa.”

Italia si, Marco Liorni anticipa: “Racconteremo l’Italia che si lascia alle spalle mesi drammatici”

Sabato prossimo Marco Liorni torna in onda con Italia Sì e durante l’intervista, oltre ad annunciare le novità ha anche spiegato che verrà raccontata l’Italia della ripartenza: “Seguiremo da vicino l’attualità e la gente. Il nostro compito è raccontare come l’Italia si sta lasciando alle spalle questi mesi drammatici e lo faremo attraverso le storie di persone comuni e le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.” Insomma, l’appuntamento con ItaliaSì è per sabato 30 ottobre dalle 17.00 su Rai1.