X


Maria De Filippi: “La sua esperienza mi ha travolta”, collega rompe il silenzio

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi ispirazione per una collega? Parla Luciana Littizzetto

Nella scorsa puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto si è raccontata in modo inedito. Ha presentato il suo nuovo libro “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”. In questo nuovo libro, la comica ha raccontato dell’esperienza di essere genitori in affido. Durante l’intervista, Luciana Littizzetto parla di diversi aneddoti della sua vita da mamma di Vanessa e Jonathan. Non può non ricordare il consiglio che ha ricevuto da Maria De Filippi, decisivo per il suo futuro. “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”.

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune

Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. La conduttrice di Uomini e donne, infatti, ha adottato il figlio Gabriele. Luciana Littizzetto dichiara che tramite il suo libro, vuole sensibilizzare la società sull’argomento affido.

“È diverso dall’adozione perché non so cosa succederà, non so se tornerai alla tua famiglia d’origine o rimarrai con me, però intanto io ci sono”

Luciana Littizzetto ha raccontato da Fabio Fazio, i primi momenti difficoltosi che hanno seguito l’affido dei suoi due figli. “Tutti mi davano consigli ma io non capivo nulla” – continua – “I figli sono i figli del cuore, non solo quelli della pancia”.

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo

Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata. L’esperienza in comune di cui ha parlato Luciana Littizzetto, riguarda l’adozione di Gabriele Costanzo nel 2004. La conduttrice di Uomini e Donne e Maurizio Costanzo hanno deciso di tenere lontano il figlio dai riflettori televisivi. In una recente intervista, Maurizio Costanzo ha parlato della moglie e di quello che hanno costruito insieme. Oggi, il figlio della coppia lavora con loro, non ha mai rilasciato interviste ma molto forte è il rapporto che li unisce.

Carmen Pennisi