X


Maria Teresa Ruta ricorda Rossano Rubicondi: “Sei stato paterno con mia figlia”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ricorda Rossano Rubicondi e svela: “Con mia figlia Guenda Goria è stato paterno”

Ha sconvolto chiunque, l’improvvisa notizia della morte dell’attore Rossano Rubicondi. Ad annunciare la scomparsa dello showman di soli 49 anni è stata la nota conduttrice Simona Ventura. Continuano a essere parecchi i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo affranti per il decesso dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, stroncato da un melanoma.

Anche Maria Teresa Ruta ha ricordato Rossano, dedicandogli un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha condiviso una foto che ritrae l’attore in compagnia di sua figlia Guenda Goria e ha scritto anche queste parole: “In Nicaragua con Guenda sei stato paterno”.

Rossano Rubicondi è morto. Maria Teresa Ruta: “E’ sempre troppo presto quando un amico se ne va”

Un lutto improvviso, una notizia che ha sconvolto il mondo della televisione italiana quello dell’attore Rossano Rubicondi, deceduto a 49 anni per un melanoma. Sono tantissimi i vip che stanno ricordando il modello e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, e tra questi c’è anche Maria Teresa Ruta. L’ex moglie di Amedeo Goria ha condiviso una foto in cui Rossano è in compagnia di sua figlia Guenda, e ha inserito questa didascalia:

“Caro Rossano è stato bellissimo condividere tanti momenti insieme. Eri un ragazzo generoso, sensibile, altruista. E’ sempre troppo presto quando un amico se ne va, ma tu hai esagerato”.

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria affrante per la scomparsa di Rossano Rubicondi

Maria Teresa Ruta che in questi giorni ha fatto una confessione sul suo passato, sempre nello stesso post ha aggiunto: “Ma ci lasci il tuo sorriso, la tua faccia da schiaffi e le tue ricette di chef a domicilio! resterai nei nostri cuori”.

Anche Guenda Goria, la figlia della nota conduttrice e giornalista ha esternato tutta la sua amarezza per la perdita di Rossano Rubicondi. L’ex gieffina dopo aver appreso della morte del suo amico si è sfogata sui social così:

Amico mio non ci credo. Negli anni ci siamo fatti tante matte risate. A me sei sempre piaciuto. Eri simpatico, coinvolgente ed attraente. Ti abbraccio forte. Mi mancherà sentirti. Te ne sei andato troppo presto. Ciao Rossano”.