X


Martina Colombari vita privata: età, marito Billy Costacurta, figlio, dove vive

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Martina Colombari scheda

Martina Colombari vita privata: età, altezza e peso dell’ex Miss Italia stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Martina Colombari l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, lunedì 18 ottobre 2021, dove giocherà come concorrente ovviamente per beneficenza. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con le identità nel seguitissimo gioco dell’access prime time di Rai1, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Martina Colombari è nata a Riccione il 10 luglio del 1975: ha quindi 46 anni; la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 55 chili.

Martina Colombari vita privata: la storia con Alberto Tomba, il matrimonio con Billy Costacurta e il figlio Achille

Per quanto riguarda la vita sentimentale, non è un segreto la storia d’amore che Martina Colombari ha avuto con Alberto Tomba, durata dal 1991, anno della sua vittoria al concorso di Miss Italia, al 1997. Successivamente si è legata a Billy Costacurta, suo marito dal 2004, anche se il loro primo incontro è avvenuto sul finire degli anni ’90. Martina Colombari e Alessandro Costacurta hanno un figlio, Achille, che oggi ha diciassette anni. Martina, il marito e il figlio vivono a Milano

Martina Colombari stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: giocherà come concorrente per beneficenza

Ora non resta dunque che vedere come se la caverà Martina Colombari a Soliti Ignoti stasera dove, come suddetto, sarà ospite di Amadeus giocando come concorrente per beneficenza.