X


Massimiliano Rosolino, chiarimento con Federica Pellegrini? “Non mi risponde…”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Gossip
Foto Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrino

Federica Pellegrini offesa dalle parole di Massimiliano Rosolino: “Ho provato due volte a chiamarla”

Massimiliano Rosolino insieme a Natalia Titova è stato ospite di Oggi è un altro giorno. L’ex nuotatore ha risposto a delle domande su Federica Pellegrini. I due hanno avuto un botta e risposta sui social nello scorso fine settimana. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha raccontato la propria versione dei fatti, aggiungendo poi un retroscena. “Non mi risponde, ho provato due volte a chiamarla”. Massimiliano Rosolino afferma di non pensare di aver sbagliato ma è infastidito da alcuni titoli che sono usciti.

Massimiliano Rosolino non si pente: “Meglio una piccola osservazione da un amico…”

Massimiliano Rosolino non sembra essersi pentito delle dichiarazioni fatte su Federica Pellegrino. Intervistato da Serena Bortone, ha ripreso la sua versione della storia.

“La morale di tutto? Meglio una piccola osservazione da un amico che ti conosce da vent’anni, piuttosto che mille persone che ti dicono che hai sempre ragione”

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle sembra essere convinto delle sue affermazioni. La conduttrice di Oggi è un altro giorno fa notare che parlare di piedistallo magari può essere risultato offensivo. Massimiliano Rosolino afferma: “Ho detto messa, è diverso. Quando una è così forte non ha bisogno di essere ancora più esaltata”.

Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino: rapporto al capolinea?

Il botta e risposta tra Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino ha fatto discutere per tutto lo scorso fine settimana. Il tutto è iniziato da un’intervista dell’ex concorrente di Ballando con le stelle al Il Corriere della Sera. Diversi gli argomenti trattati, tra cui un ipotetico flirt con la nuotatrice, subito smentito da Rosolino. La risposta della nuotatrice che presto vedremo in televisione, non si è fatta attendere. La conduttrice Serena Bortone si è fatto promotrice della riappacificazione tra i due, facendo un appello televisivo a Federica Pellegrini.