X


Massimiliano Rosolino vita privata: età, altezza, peso, Natalia Titova, figlie

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Rosolino soliti ignoti

Massimiliano Rosolino chi è: vita privata, età, peso e altezza del campione di nuoto

Tocca a Massimiliano Rosolino stasera giocare come concorrente a Soliti Ignoti, perciò scopriamo qualcosa sulla sua carriera da nuotatore ma anche sulla sua vita privata. Massimiliano Rosolino è divenuto popolare diversi anni fa grazie alla sua brillante carriera nel campo del nuoto. Una volta lasciato lo sport si è tuffato nell’attività televisiva. Ha partecipato a Ballando con le stelle, dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova e ha successivamente trionfato a Pechino Express. Massimiliano Edgar Rosolino, è questo il suo nome completo, ha 42 anni ed è nato a Napoli l’11 luglio del 1978, da padre napoletano e madre australiana, sotto il segno zodiacale del cancro. E’ alto 192 cm e pesa 82 kg.

Massimiliano Rosolino: ex fidanzata Roberta Capua, compagna Natalia Titova, figlie

Massimiliano Rosolino, oltre alla grande carriera sportiva prima e televisiva poi, ha avuto modo di dedicarsi chiaramente alla vita privata, dove non sono mancate donne affascinanti. In passato l’ex nuotatore ha avuto una relazione con Roberta Capua, storia durata per due anni. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle Rosolino ha poi conosciuto, come già detto, Natalia Titova, con la quale ha iniziato una lunga relazione, che ha portato alla nascita delle due figlie Sofia Nicole e Vittoria Sidney. La coppia formata dall’ex nuotatore e la ballerina è molto felice.

Massimiliano Rosolino: Isola dei Famosi, Ultima gara, Soliti Ignoti

Massimiliano Rosolino, di recente protagonista di una confessione privata, di recente è stato anche su Canale 5 con il docufilm Ultima gara, in cui ha recitato insieme a Raoul Bova, Filippo Magnini e Manuel Bortuzzo. E stasera tornerà dunque a Soliti Ignoti, dove ha già giocato lo scorso anno: come se la caverà con le identità?