X


Matteo Diamante chiude i rapporti con Awed: “Ci ha preso in giro”

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Gossip
foto Matteo Diamante Awed Isola dei Famosi

Matteo Diamante si sfoga duramente: “Awed è stato bravo”

Chi ha visto L’Isola dei Famosi sicuramente ricorda il bel rapporto nato tra Awed, poi vincitore del reality, e Matteo Diamante, finalista. Matteo e Awed legarono quasi subito arrivando a confidarsi aspetti anche molto intimi della loro vita privata, ma a qualche mese dal reality i rapporti sembrano aver preso tutt’altra direzione, tanto che Diamante ha deciso di rispondere ai fan che gli chiedevano proprio che fine avesse fatto il rapporto con Awed lasciandosi andare ad uno sfogo: “Dentro l’Isola è stato bravo a essere amico di tutti, prendendo per il cu*o anche gente più adulta di lui e che gli ha dato anche un supporto (non solo morale), anche me in realtà che sono uno che dà molto valore alla parola ‘amico’. Quando mi apro completamente ad una persona e questa mi tratta male mi allontano”.

Awed delude Matteo Diamante: “Si è dimostrato un’altra persona”

Durante L’Isola dei Famosi Awed è stato indubbiamente uno dei protagonisti non solo per essere arrivato alla vittoria, ma anche per le tante dinamiche di cui si è reso protagonista. Lo youtuber, infatti, ha stretto un ottimo rapporto con Matteo Diamante ma anche con altri concorrenti dopo un inizio in cui sembrava emarginarsi insieme a Vera Gemma. “Sentendo il parere anche di altri concorrenti, uscendo si è rivelato completamente un’altra persona ha commentato un deluso Matteo Diamante, che in Awed era convinto di aver trovato un amico vero e non una situazione televisiva.

Matteo Diamante fa un appello ad Awed: “Gli consiglio di trattare meglio le persone”

Alla fine del suo discorso sul rapporto ormai conclusosi con Awed, Matteo Diamante, che di recente ha avuto una strana proposta da Massimiliano Mollicone, ha voluto lanciare un appello allo youtuber provando a dargli un consiglio importante, tipico di chi ha voluto bene proprio come è successo a Matteo: “Gli consiglio di trattare meglio e con riguardo le persone che chiama ‘amica’, ‘amico’, ‘fratello’, ‘mamma’. Nel mondo ci sono poche persone vere”.