X


U&D, Massimiliano Mollicone fa una proposta a Matteo Diamante: “Facciamo così”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano mollicone diamante

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone a Matteo Diamante: “Tu mi dai un po’ di petto”

Massimiliano Mollicone è diventato celebre a Uomini e Donne dove ha indossato i panni del tronista, durante un percorso molto bello che lo ha visto infine scegliere Vanessa Spoto, con cui il legame si è però purtroppo interrotto. Da sempre molto legato anche all’allenamento e all’aspetto, nelle ultime ore l’ex tronista ha voluto fare una richiesta un po’ ‘particolare’ all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante, invitandolo ad uno scambio equo: “Matteo, facciamo che tu mi dai un po’ di petto, ed io un po’ di schiena?”. Anche Matteo Diamante, infatti, è un grande appassionato di palestra e si allena quotidianamente.

Massimiliano Mollicone e Vannessa Spoto si sono lasciati: il motivo

Dopo Uomini e Donne, il rapporto tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sembrava crescere ogni giorno di più, ma da qualche tempo, in realtà, i due hanno chiuso definitivamente la loro relazione per lo stupore e il dispiacere di molti. Il motivo della rottura è stata una crisi importante che i due non sono riusciti a superare, e a tal proposito Massimiliano ha dichiarato di non aver alcun rancore, e che anzi non aveva intenzione di cancellare un pezzo importante di passato.

Uomini e Donne, la reazione di Vanessa Spoto alla rottura con Massimiliano Mollicone

Anche per Vanessa Spoto, la rottura con Massimiliano Mollicone, che ha fatto chiarezza è stato un momento non semplice, infatti ha raccontato ai fan su Instagram che non è stato un bel momento per lei, viste le tante emozioni e i tanti sentimenti riversati nei confronti dell’ex tronista. Uomini e Donne è un programma nel quale si va per cercare l’amore, pertanto le emozioni sono indubbiamente amplificate, ma il sentimento tra Massimiliano e Vanessa era genuino e spontaneo, ed infatti tra i due c’è sicuramente delusione, ma non rancore.