X


Matteo Martari (attore Alberto, fiction Cuori): età, vita privata, ex Miriam Leone

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cuori Fiction Alberto Ferraris Matteo Martari

Matteo Martari vita privata: età, altezza, peso, instagram dell’attore stasera protagonista della fiction Cuori

Andrà in onda oggi, domenica 24 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, la seconda puntata della fiction Cuori, con protagonista Matteo Martari che interpreta Alberto Ferraris, dottore cardiochirurgo degli anni Sessanta. Il personaggio di Alberto Ferraris, ispirato ad un medico realmente esistito, condivide con Cesare Corvara il sogno di realizzare il primo trapianto di cuore. In attesa dunque di vedere la nuova puntata della fiction Cuori, in onda dalle 21:25 su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Matteo Martari. Nato a Verona il 12 dicembre 1983, ha 37 anni. La sua altezza è di 1 metro e 85 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili. Il profilo ufficiale instagram di Matteo Martari è @martarirsm.

Matteo Martari vita privata: ex compagna Miriam Leone e nuova fidanzata

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attore una delle domande più frequenti dei fan riguarda l’attuale fidanzata di Matteo Martari, ma ad oggi non si sa molto sulla vita privata dell’attore. Tuttavia nel 2017 Matteo Martari era fidanzato con Miriam Leone, anch’essa attrice molto conosciuta e da poco convolata a nozze con l’imprenditore Paolo Carullo. Non si sa bene quanto tempo sono stati insieme Matteo Martari e Miriam Leone, perchè entrambi hanno sempre mantenuto il massimo riserbo. Dopo essere stati beccati da alcuni paparazzi ed aver fatto sognare i loro fan Miriam Leone e Matteo Martari si sono lasciati.

Matteo Martari stasera protagonista della fiction Cuori su Rai1

Proponiamo adesso una breve trama della fiction Cuori con Matteo Martari (Alberto Ferraris) protagonista, in onda stasera alle 21:25 su Rai1. Il dottor Alberto Ferraris è tornato da Stoccolma per unirsi all’équipe del primario Cesare Corvara e realizzare il sogno di effettuare il primo trapianto di cuore. L’aspetto lavorativo della fiction Cuori viene però destabilizzato da quello privato e sentimentale. Come si è visto nella prima puntata di Cuori Alberto ritrova Delia, suo grande amore. Tra i due ci sono tanti rancori e ferite mai sanate. Ed anche se Delia adesso è sposata con Cesare, come si vedrà nella seconda puntata di Cuori, tra lei e Alberto c’è un legame che non riesce a spezzarsi.