X


Memo Remigi vita privata: età, lutto moglie, figlio, storia con Barbara d’Urso

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Memo Remigi

Memo Remigi a Ballando con le stelle: vita privata, anni, altezza del concorrente di Milly Carlucci

Ospite fisso di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ed da Diego Bianchi a Propaganda Live, Memo Remigi sarà tra i 13 allievi di Ballando con le stelle 2021. E prima di vederlo all’opera questa sera nello show di Milly Carlucci in coppia con Maria Ermachkova, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Memo Remigi. Il cantante che sarà nel cast di Ballando è nato a Erba, in provincia di Como, il 27 maggio del 1938, ha 83 anni ed è del segno dei Gemelli. Il cantante è alto 1 metro e 78 centimetri e pesa 73 chilogrammi. Il suo vero nome è Emidio Remigi.

Ballando con le stelle, Memo Remigi nel cast: vita privata, moglie scomparsa, figlio e la storia con Barbara D’Urso

Travagliata è stata anche la vita sentimentale e privata di Memo Remigi. Il concorrente di Ballando con le stelle è stato sposato dal 1966 con la giornalista Lucia Russo, la coppia ha avuto un figlio Stefano, che a sua volta è stato sposato con l’attrice Francesca Cavallin. Il cantante è stato colpito da un lutto nei mesi scorsi, infatti, la moglie Lucia è scomparsa nel gennaio del 2021 dopo una lunga malattia. Negli scorsi al centro del gossip è stata anche la storia d’amore tra Memo Remigi e Barbara D’Urso, tra i due intercorrono 20 anni di differenza ma di recente la conduttrice Mediaset ha smentito di essere stata la sua amante.

Memo Remigi a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Tanti dolori nella sua vita”

Dopo essere stato vittima di Scherzi a parte, Memo Remigi in coppia con Maria Ermachkova scenderà sulla pista di Ballando con le stelle, questa sera. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, invece, Milly Carlucci su di lui ha rivelato: “È un grandissimo performer e non si ferma davanti a niente. Anche se la vita non l’ha risparmiato perché ha avuto tanti dolori. È un uomo che non si arrende mai e sa prendere il toro per le corna.”