X


Mietta positiva al Covid, si assenta a Ballando con le stelle: “Non ho sintomi”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta covid

Mietta assente a Ballando con le stelle, è risultata positiva al Covid: “Sto bene, non ho sintomi”

Si è aperta con una brutta notizia la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021: Mietta è risultata positiva al Covid. L’annuncio è stato fatto dalla padrona di casa Milly Carlucci che, una volta presentate le coppie in gara, ha sottolineato: “Avrete notato che ne manca una…”. Ha quindi aperto il collegamento con Mietta, intervenuta da casa, spiegando appunto che è risultata positiva al Covid. “Per fortuna sto bene, non ho sintomi” ha precisato la cantante.

Mietta positiva al Covid, resta in gara a Ballando con le stelle? Milly Carlucci fa chiarezza

Mietta può rimanere in gara” ha spiegato Milly Carlucci all’inizio della seconda puntata di Ballando con le stelle, chiarendo: “Da regolamento, se anche solo uno dei due membri della coppia si esibisce, la gara va avanti”. Ma non è tutto rose e fiori per Mietta: Milly Carlucci ha infatti spiegato, subito dopo, che il suo maestro di ballo Maykel Fonts, pur essendo risultato negativo a ben due tamponi rapidi, sta aspettando l’esito del tampone molecolare che arriverà solo in serata. “Vi giuro che non è un espediente di scaletta, arriverà davvero nel corso della serata, tra una o due ore, l’esito del tampone di Maykel” ha affermato la conduttrice: riuscirà, quindi, il ballerino ad esibirsi per rimanere in gara con Mietta che eventualmente per stasera non potrebbe far altro che seguirlo da telespettatrice?

Milly Carlucci ringrazia i telespettatori per gli ascolti della prima puntata di Ballando con le stelle 2021

“Vi devo ringraziare perchè sabato scorso ci avete seguito con tanto affetto e partecipazione” ha detto inoltre Milly Carlucci rivolgendosi ai telespettatori in apertura della seconda puntata di Ballando, prima della quale a Tv Talk, dove è stata ospite oggi pomeriggio, si è scagliata contro chi ha definito “bolliti” i cantanti in gara…

AGGIORNAMENTO DELLE 23.45: il tampone di Maykel Fonts è risultato negativo ma non ha potuto ballare non essendo in studio, motivo per il quale Milly Carlucci ha spiegato che la coppia è momentaneamente fuori dalla gara ma si cercherà di capire come farla rientrare nelle prossime puntate, non essendo stata una vera eliminazione.