X


Milly Carlucci vita privata: età, altezza, marito, figli, sorelle Gabriella e Anna

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto milly carlucci 30 gennaio

Milly Carlucci vita privata: età, altezza e peso della conduttrice di Ballando con le stelle

E’ partita il 16 ottobre l’edizione 2021 di Ballando con le stelle, con Milly Carlucci alla conduzione per il sedicesimo anno. Un appuntamento, quello di Ballando con le stelle, ormai imperdibile per il pubblico di Rai1 e per tutti gli appassionati di danza, con Milly Carlucci che entra virtualmente nelle loro case ogni sabato sera. Ma com’è la vita della conduttrice nel privato? Scopriamo qualcosa! Milly Carlucci è nata a Sulmona, in provincia de L’Aquila, il 1° ottobre del 1954: ha quindi 67 anni; la sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 54 chili.

Milly Carlucci vita privata: il marito Angelo Donati, i figli Angelica e Patrick e le sorelle Anna e Gabriella

Sempre sulla vita privata di Milly Carlucci, ricordiamo che è sposata con l’ingegnere Angelo Donati, suo marito dal 1985: la coppia ha due figli, Angelica di 35 anni e Patrick di 30. Milly ha due sorelle note al pubblico televisivo: Gabriella Carlucci, conduttrice ed ex parlamentare, e Anna, regista.

Milly Carlucci dall’edizione 2021 di Ballando con le stelle alla terza stagione de Il cantante mascherato in onda nel 2022

Riepilogare la carriera in tv di Milly Carlucci è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, solo a ricordare che dopo Ballando con le stelle 2021 (che il primo sabato ha aperto con grande emozione) condurrà la terza edizione de Il cantante mascherato, che andrà in onda il venerdì in prima serata su Rai1 a febbraio e a marzo, con inizio subito dopo il Festival di Sanremo.