X


Milly Carlucci a Domenica In: “Ho preso una decisione sulla giuria di Ballando”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Domenica In
Foto Milly Carlucci decisione giuria Ballando

Milly Carlucci, presa una decisione sulla giuria di Ballando con le stelle: “Abbiamo deciso di riconfermarla tutta”

Puntata anomala per Mara Venier e la sua squadra di autori: Domenica In finirà alle 14.45 dopo una diretta ristretta per via della finalina di Nations League dove l’Italia sfiderà il Belgio. Per l’occasione si è deciso di dare spazio a Ballando con le stelle e alla padrona di casa Milly Carlucci, che si è presentata in studio per svelare alcune anticipazioni. Tra le altre cose Milly Carlucci ha preso una decisione sulla giuria di Ballando con le stelle:

“Ci dicevano di eliminarli, ma noi no. Abbiamo deciso di non cambiare la giuria. Ci saranno tutti”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sulla presenza di Alessandra Mussolini: “Sarà una voce interessante”

Oltre alla giuria di Ballando con le stelle confermatissima (Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto), ci saranno i commentatori a bordo campo ovvero Roberta Bruzzone, Alberto Matano e ovviamente la new entry Alessandra Mussolini. A proposito di questa nuova presenza Milly Carlucci si è espressa in questo modo oggi a Domenica In, dove ha svelato tutte le novità: “Sarà una voce interessante perché lei ha sofferto sulla propria pelle i commenti dei giudici”. Il commento di Alessandra Mussolini: “Sarà una vendetta postuma. Dobbiamo fare un macello. Tanto selvaggia sarà in studio, mica sarà fuori”.

Domenica In, Selvaggia Lucarelli scherza con Mara Venier: “Ho ampio margine di peggioramento”

Torna Ballando con le stelle e con lui la temibile giuria del sabato sera. Selvaggia Lucarelli sarà più morbida quest’anno? A rispondere è stata lei stessa a Domenica In: “Ho ampio margine di peggioramento”. Il commento di un divertito Guillermo Mariotto: “Ma lei è buona”.