X


Milly Carlucci, emozione immensa: “Forse qualche giorno vi dirò una cosa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci felice per il ritorno del pubblico: “E’ un’emozione immensa”

Non ha nascosto la sua emozione Milly Carlucci all’inizio della prima puntata di Ballando con le stelle 2021, per via del ritorno del pubblico in studio che, per ragioni fin troppo note, mancava dall’edizione del 2019, andata in onda nel periodo primaverile di due anni fa. “E’ un’emozione immensa essere di nuovo in onda, a maggior ragione per via della presenza del pubblico” ha ammesso Milly Carlucci aprendo Ballando con le stelle e rivelando subito dopo una novità che in realtà era nell’aria da tempo…

Milly Carlucci annuncia: “Forse un giorno vi dirò che l’auditorium verrà intitolato a Raffaella Carrà”

Emozione per il ritorno del pubblico a parte, Milly Carlucci ha voluto aprire la prima puntata della nuova edizione di Ballando ricordando Raffalla Carrà.

Quindici anni fa, nel 2005, abbiamo iniziato Ballando con le stelle in questo auditorium, dove negli anni precenti Raffaella Carrà aveva condotto Carramba

ha ricordato, continuando: “Ho proposto che venga intitolato questo studio a lei. Se ne sta parlando, magari un giorno o l’altro vi dirò finalmente Benvenuti nell’auditorium Raffaella Carrà“.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e l’emozione del debutto: “Siamo giunti alla sedicesima edizione”

Prima di dare il via ufficiale alla serata, Milly Carlucci (che in una recente intervista ha parlato delle difficoltà di Ballando ma anche di un suo desiderio) ha ricordato ai telespettatori che quella partita oggi è la sedicesima edizione del programma.