X


Milly Carlucci, il desiderio su Ballando con le stelle: “Mi aspetto che succeda”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci decisione giuria Ballando

Milly Carlucci ha un desiderio: “Mi aspetto che accada a Ballando con le stelle”

L’attesa è finita, questa sera torna in tv Ballando con le stelle. La nuova edizione ripartirà da una solida certezza, la conferma al timone di Milly Carlucci, che anche quest’anno sarà certamente in grado di mixare emozioni, divertimento e spensieratezza con un cast di tutto rispetto. La bravissima conduttrice ha regalato una speciale intervista sotto forma di dizionario della vita al settimanale Intimità. Alla lettera C, non poteva che trovare spazio il cast di Ballando con le stelle e Milly Carlucci ha rivelato cosa si attende dalla nuova edizione:

Quello di Ballando con le stelle 2021 è un cast vario come sempre, per abbracciare un pubblico più ampio possibile. Quello che poi deve succedere è che questo cast sia in grado di amalgamarsi e di creare una chimica speciale. Devono sembrare un gruppo di amici che si sfidano ma che stanno bene insieme come liceali in gita

ha dichiarato la bellissima conduttrice alla rivista.

Milly Carlucci sulle gaffe: “Sono distratta e ne faccio tante”

Anche una tra le conduttrici italiane più apprezzate e amate come Milly Carlucci può sbagliare. La padrona di casa di Ballando con le stelle, nel corso dell’intervista concessa al settimanale Intimità, ha preso la parola raccontando un suo difetto: “Magari non sembra ma sono anche una persona distratta, per cui di gaffe ne faccio tante. Sono distratta perché ho troppe cose che mi frullano per la testa e seguo il filo dei miei pensieri” – ha spiegato Milly Carlucci – .

Milly Carlucci lo ha confessato: “A Ballando con le stelle sarà premiata la storia personale”

Milly Carlucci, che ha voluto fortemente un concorrente a Ballando con le stelle, nel corso dell’intervista concessa a Intimità ha rivelato cosa sarà importante per ottenere successo nel suo programma: “Sarà premiata la storia personale”.