X


Milly Carlucci rompe il silenzio su Mietta e Memo Remigi: “Non possiamo indagare”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Mietta e chiarisce: “Non possiamo indagare”

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle è scoppiato il caso Mietta e da giorni non si parla d’altro, per farla breve la cantante dopo essere risultata positiva al Covid incalzata da Selvaggia Lucarelli ha lasciato intendere di non essere vaccinata e da lì l’opinione pubblica prevalente si è divisa sulla questione. Sulla vicenda si sono espressi anche volti noti ma ha colpito molto anche il silenzio di Milly Carlucci. Silenzio che la conduttrice ha rotto nelle scorse ore su Instagram in cui ha fatto chiarezza soprattutto per quanto riguarda i controlli:

“Vorrei fare il punto della situazione. Per entrare all’Auditorium Rai, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo il Green Pass e la misurazione della temperatura. Due volte a settimana facciamo il tampone rapido.”

Milly Carlucci chiarisce su Mietta positiva al Covid: “Non possiamo sapere chi è vaccinato o no”

Milly Carlucci ha continuato il suo discorso sul caso Mietta spiegando che lei e tutto il programma per motivi di privacy non possono controllare se chi ha il greenpass è vaccinato o meno:

“A questo punto, se tutti abbiamo il Green Pass siamo a posto secondo la legge attuale. Non è possibile per motivi di privacy indagare sull’origine del Green Pass che può nascere da vaccinazione, guarigione o tampone. Non possiamo sapere chi si è vaccinato e chi no, ripeto per motivi di privacy.”

Chiarito questo, la conduttrice di Ballando con le stelle ha aggiunto che Mietta sta bene, è ancora positiva e dunque occorre vedere nei prossimi giorni come si evolve la situazione mentre invece il suo ballerino Maykel Fonts, sta bene e prossimamente può tornare in pista.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Memo Remigi: “Circolate notizie false”

Milly Carlucci, infine, ha anche fatto luce su un altro concorrente di Ballando con le stelle, Memo Remigi finito in quarantena perché entrato in contatto con una persona positiva: “Sono circolate notizie totalmente false. Lui ha semplicemente avuto un incontro fugace con una persona che lo ha incluso nel tracciamento. Tutto è negativo, sia il tampone rapido che il molecolare. Sta bene e aspettiamo di sapere quando e come può rientrare nel cast.”