X


Milly Carlucci si sfoga: “Non mi piace chi giudica senza conoscere”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Interviste
foto Milly Carlucci anteprima ballando

Ballando con le stelle, Milly Carlucci si lascia andare a un piccolo sfogo: “Non mi piace chi giudica senza conoscere”

Grazie alle sue mille qualità, Milly Carlucci è riuscita a fare di Ballando con le stelle una macchina praticamente perfetta, che non accenna ad arrestare la sua corsa neanche dopo quindici edizioni. Le motivazioni di questo strepitoso successo, però, vanno di certo ricercate anche nella rete, la Rai, che non ha mai perso stima e fiducia nei suoi confronti. Del resto Milly Carlucci è una donna di sani e saldi principi. Lo dimostra, come se ce ne fosse bisogno, ancora una volta in una intervista concessa al settimanale Voi. La showgirl, nonostante tutta la strada fatta dagli inizi, non può dimenticare da dove viene ed è questa la sua forza. Il racconto contiene anche un piccolo sfogo:

Porto nel cuore i consigli dei miei genitori, in primis quello di rispettare tutti e, al contempo, pretendere il rispetto dagli altri; li ringrazio per avermi insegnato a non avere pregiudizi e infatti non mi piace chi giudica senza conoscere le situazioni.

Milly Carlucci, retroscena sulla partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle: “Ha ceduto per sfinimento”

Questa edizione di Ballando con le stelle è ancora più avvincente delle precedenti perché può contare sul supporto di grandissimi nomi del mondo dello spettacolo. E’ il caso, per esempio, di Al Bano. Milly Carlucci, nell’intervista concessa al settimanale Voi, ci ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione:

Ha ceduto per sfinimento, erano ben sedici anni che lo corteggiavo senza sosta. Finalmente, quest’anno, l’ho convinto e il suo sì rappresenta per me una grande soddisfazione.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci spiega: “Non abbiamo mai fatto il cosiddetto copia e incolla”

Di recente, Milly Carlucci aveva regalato agli spettatori delle anticipazioni su Ballando con le stelle. Adesso, invece, su Voi, la conduttrice svela la formula segreta del format:

Non abbiamo mai fatto il cosiddetto ‘copia e incolla’, cerchiamo sempre nuove strade narrative per non ripeterci.