X


Miriana Trevisan allontana Nicola Pisu al GF Vip: “Non riesco adesso”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan 23 giugno

Miriana Trevisan gela Nicola Pisu al Grande Fratello Vip: “Scusa, ma non riesco adesso”

In questi ultimi giorni c’è stato un avvicinamento importante tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan al GF Vip 6. Difatti il giovane figlio di Patrizia Mirigliani ha iniziato a corteggiare in maniera serrata Miriana Trevisan, la quale si è lasciata andare. Nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì scorso Alfonso Signorini ha voluto indagare su tutta questa faccenda proprio con i diretti interessati, i quali hanno confermato questo interesse reciproco. Tuttavia qualcosa è cambiato nel weekend. Difatti Miriana Trevisan ha iniziato ad avere diversi dubbi su questo flirt con Nicola Pisu, asserendo di credere abbiano fatto il passo più lungo della gamba. E in queste ultime ore Miriana Trevisan ha anche respinto Nicola Pisu al GF Vip, negandogli un abbraccio: “Scusa, ma non riesco adesso…”

GF Vip 6, Nicola Pisu non vuole arrendersi, ma Miriana Trevisan lo blocca: “Fuori di qua forse…”

Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6 non si è però dato per vinto. Difatti nonostante Miriana Trevisan abbia cercato di allontanarlo, si è rifatto subito sotto asserendo di provare dei sentimenti davvero molto forti nei suoi confronti. A quel punto Miriana Trevisan, che nei giorni scorsi ha dichiarato di sentirsi molto più adulta del figlio di Patrizia Mirigliani, ha subito voluto chiarire le cose. Difatti la showgirl ha voluto far sapere a Nicola Pisu di credere che la loro storia dentro la casa del GF Vip non possa avere un futuro, anche se non ha escluso che le cose fuori possano cambiare: “Fuori da qui, forse…”

Alex Belli su Miriana Trevisan e Nicola Pisu al Grande Fratello Vip: “Non siete improbabili”

Nelle ore precedenti c’è stato un altro confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al GF Vip 6. Anche in questa circostanza Miriana Trevisan ha esposto tutti i suoi dubbi al figlio di Patrizia Mirigliani, asserendo di non essere più sicura che sia giusto portare avanti questa loro conoscenza particolare. Lì al loro fianco c’era anche Alex Belli del Grande Fratello Vip, il quale ha invece confessato di vederli molto bene insieme: “Più vi guardo e più, invece, mi convinco che non siete improbabili…” Questo presunto amore tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è già arrivato ad un bivio?