X


Miriana Trevisan su Nicola Pisu ammette: “Mi sento molto più adulta di lui”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan sulla complicità con Nicola Pisu sottolinea: “Mi sento molto più adulta di lui”

Miriana Trevisan e Nicola Pisu due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati molto vicini negli ultimi giorni. Alfonso Signorini non poteva non parlare della complicità tra i due gieffini nella nuova puntata del 15 ottobre 2021.

La showgirl dopo aver ammesso di essere un po’ frenata con Nicola, ha confessato: “Mi sento molto più adulta di lui ed è reale”.

Miriana Trevisan conferma di essere frenata con Nicola Pisu al GF Vip 6: “Non riesco”

Alfonso Signorini nella puntata del GF Vip 6 di venerdì 15 ottobre 2021 ha fatto questa domanda a Miriana Trevisan in merito al suo feeling con Nicola Pisu: “Cosa ti fa vivere questa nuova emozione con il freno a mano?”. La risposta della showgirl è stata: “La responsabilità non so…non riesco“.

A questo punto Miriana ha fatto capire di doversi confrontare prima con suo figlio prima di prendere qualsiasi decisione in campo sentimentale, pronunciando le testuali parole: “C’è un patto che ci dobbiamo parlare con mio figlio perchè abbiamo sofferto molto. Per molti anni non ho voluto avere una storia. Mi sono fatta aiutare per cercare di riaprirmi come donna”.

L’ex volto di Non è la Rai quando il conduttore le ha chiesto per quale motivo lei e suo figlio hanno sofferto, ha confessato: “L’ultima storia che ho avuto è stata difficile. Questa persona viveva con noi. In ogni caso ho un bambino!”.

GF Vip, Nicola Pisu ribadisce l’interesse per Miriana Trevisan: “Provo delle emozioni per lei”

Successivamente Alfonso Signorini si è rivolto a Nicola Pisu dicendogli: “Tu sei partito in quarta. Di sicuro sei molto determinato. Che cosa ti rende così sicuro di Miriana?”. Il figlio di Patrizia Mirigliani che vuole una storia importante ha ribadito ancora una volta il suo interesse per la showgirl:

Le emozioni che provo per lei, i sentimenti, vorrei baciarla. Negli anni con il fatto della dipendenza non provavo sentimenti veri, erano solamente finti”.

Dopo che Miriana ha sottolineato di vedere Nicola molto deciso, a rompere il silenzio ci ha pensato Katia Ricciarelli non appena il conduttore le ha domandato se guarda la nuova coppia con un certo distacco: “Sono felice per loro. All’inizio mi ero un po’ risentita con Miriana perchè mi diceva non capisco perchè questo. Poi un mattino mi dicono questa cosa, arriva lei e io le dico ma è vera e lei negava. Mi sono incavolata per quello. Sono felice se voi state insieme e quando vi sposerete vi canto l’Ave Maria”.

Raffaella Fico invece pur avendo avuto diversi battibecchi con Miriana nei giorni scorsi ha affermato: “Se entrambi sono predisposti viva l’amore!”.