X


GF Vip, Andrea Casalino critica Miriana Trevisan: “Secondo me c’è strategia”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip 6

GF Vip, Andrea Casalino sugli atteggiamenti di Miriana Trevisan con Nicola Pisu: “Secondo me c’è strategia”

In questi giorni Nicola Pisu ha continuato a corteggiare Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6.

Nel nuovo appuntamento del reality andato in onda su Canale 5 il 18 ottobre 2021, l’ex concorrente Andrea Casalino dallo studio ha espresso il suo parere sulla complicità tra Nicola e Miriana criticando la showgirl: “Una donna presa non ha quel comportamento. Secondo me c’è strategia“.

Miriana Trevisan replica ad Andrea Casalino al GF Vip 6: “Stai rosicando”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini ha indagato sul feeling nato tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, tra cui c’è un tira e molla. Per iniziare i due concorrenti hanno visto in delle clip ciò che è successo tra di loro. A questo punto il conduttore ha fatto questa domanda a Miriana: “Nicola sta giocando all’attacco ma tu in difesa, che cosa ti frena?”.

La risposta di Miriana che si sente più adulta di Nicola è stata: “Le telecamere moltissimo, mio figlio, la differenza di età. Veramente ho voglia di conoscerlo al di fuori”. Alfonso si è rivolto anche a Nicola dicendogli: “Tu hai detto di essere innamorato”.

Miriana ha ribadito ancora una volta: “A me sembra troppo veloce questa cosa. Non so neanche bene se sono le telecamere, perchè si merita la realtà specialmente da una donna adulta”.

Nicola invece ha detto: “E’ ciò che sento”. Subito dopo quando Alfonso le ha chiesto se nella vita di tutti i giorni si sarebbe fidanzata con il 32enne, Miriana ha ammesso: “Lo avrei frequentato”.

Il conduttore ha continuato a interrogare Miriana ma questa volta in confessionale: “Non è che questo tuo giocare in difesa sia legato a una promessa o a una presenza di una persona che hai lasciato fuori dalla casa, che comunque ti aspetta e ha fatto una scelta importante per te e tu non ti senti di ferirlo? Non conosci nessun Bruno?”. La risposta di Miriana è stata: “Non ho proprio idea. Ho avuto un flirt finito completamente. Bruno lo conosco ma è proprio amico. Non ho nessun legame”.

A questo punto Alfonso ha fatto sapere a Miriana ciò che ha detto su di lei Andrea Casalino in un’intervista, ovvero le testuali parole: “A lei piaccio io, non è successo nulla perchè l’ho frenata!”.

La showgirl ha replicato al suo ex coinquilino: “Ti freni da solo diciamo! Stai rosicando“.

GF Vip, Andrea Casalino sul feeling tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Lei non è presa”

Andrea Casalino in merito alla sua vicinanza con Miriana Trevisan al GF Vip 6 dopo aver sottolineato: “In realtà non ero innamorato. Ho detto c’era una provocazione, un gioco di battute”, l’ha avvertita per il fatto che lei abbia smentito di aver nutrito un interesse per lui: “Non negare. Ci sono i video che girano!”. La reazione di Nicola Pisu non si è fatta attendere: “Non ci credo!”.

L’ex gieffino in merito alla complicità tra Nicola e Miriana invece ha ribadito: “Lei non è presa”.