X


Mirko viene eliminato da Amici e gela Veronica Peparini: “E’ vincere facile”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Mirko Veronica Peparini amici 21

Amici 21, Mirko perde contro Dario e crolla in lacrime: “Mi hai tolto una possibilità”

La terza puntata di Amici 21 ha avuto un momento molto caotico con protagonista Mirko, che dopo aver riottenuto la maglia da Alessandra Celentano si è visto lanciato nella sfida contro Dario, precedentemente battuto da Carola, da Veronica Peparini. Mirko, sconfitto contro Dario come pronosticabile vista la differenza di livello, è scoppiato in lacrime e si è lasciato andare ad uno sfogo anche contro Veronica Peparini: Mi hai tolto una possibilità di vita, questo è vincere facile ma lo accetto, io non comando niente qua dentro”. Alessandra Celentano si è detta assolutamente contro la scelta di Veronica di sfidare subito Mirko, dicendole che poteva aspettare una settimana.

Mirko eliminato da Amici 21 contro Dario: Alessandra Celentano furiosa

Dopo l’eliminazione di Mirko contro Dario, la terza puntata di Amici 21 si è infiammata poiché Alessandra Celentano è apparsa totalmente furiosa della scelta di Veronica Peparini di farlo sfidare subito da Dario, sottolineando che 7 giorni non cambiavano l’esito ma avrebbero aiutato Mirko. Veronica Peparini ha sottolineato di voler essere onesta nei confronti della danza e che per lei 7 giorni non avrebbero cambiato la vita, Raimondo Todaro è stato d’accordo con Alessandra Celentano, spiegando che tra una settimana sarebbe potuto venire anche un nuovo giudice visto che quello di oggi aveva già apprezzato Dario nella sfida contro Carola.

Amici 21, Dario perde nella sfida contro Carola: la terza puntata

La terza puntata di Amici 21 si è aperta con la sfida tra Carola e Dario, già annunciata in settimana dopo che la ballerina aveva deciso di proporsi seguendo il consiglio di Alessandra Celentano. Oltre ad Anna Pettinelli furiosa contro Zerbi a causa di Alex, la sfida tra Carola e Dario ha regalato un bel momento di danza e ha visto trionfare quest’ultima, con la Celentano soddisfatta di come la ballerina si era cimentata, superando le sue paure.