X


Monica Setta cambia look, pioggia di complimenti: “Colore e taglio perfetti”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta nuovo look

Monica Setta cambia look e fa il pieno di complimenti su instagram. Sandra Milo: “Colore e taglio perfetti”

Si è mostrata come la vediamo nella foto in alto Monica Setta oggi, sabato 23 ottobre 2021, alla conduzione di Unomattina in famiglia, anticipando il cambio di look su instagram dove, pubblicando la foto in questione, ha ricevuto una pioggia di complimenti da parte dei fans ma anche da colleghi del mondo dello spettacolo, come Sandra Milo che le ha scritto: “Il colore e il taglio sono perfetti”. Monica Leofreddi, che oggi è stata sua ospite su Isoradio nel programma Parla con lei, le ha detto invece: “Capelli più corti e mossi? Ti stanno benissimo!”.

Unomattina in famiglia, Monica Setta posta una foto dallo studio con il nuovo look: “Notate qualcosa?”

La foto in alto è stata scattata nello studio di Unomattina in famiglia e Monica Setta l’ha condivisa prima della diretta di oggi, scrivendo: “Eccomi qui! Notate qualcosa di nuovo nell’aria?”. Commentando, dunque, la foto in questione, i suoi fans si sono scatenati con i complimenti per il nuovo look: il taglio è di Alessia Nardi e Roberto Margognoni della Beauty Spa Nardi di Roma (nella foto in basso).

foto Monica Setta parrucchieri

Unomattina in famiglia, lo share sale di quasi 1 punto rispetto al 2020: Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli premiati dal pubblico

Look a parte, Monica Setta si gode il successo che anche quest’anno Unomattina in famiglia sta ottenendo: dopo due stagioni d’oro, la trasmissione viaggia infatti su una media di share di circa lo 0.7% in più rispetto alla scorsa edizione, segno che la squadra formata da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli piace al pubblico.