X


Monica Setta, ancora boom d’ascolti al mattino: “Lavoriamo per darvi il meglio”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Ascolti Tv
foto monica setta 11 ottobre

Unomattina in famiglia, un’altra domenica di grandi ascolti. Monica Setta ringrazia: “Lavoriamo per offrirvi il meglio”

Ancora un fine settimana di grandi ascolti per 1mattina in famiglia, con Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli che, forti dei risultati ottenuti sabato, ieri hanno bissato il successo dell’appuntamento precedente registrando uno share che ha sfiorato il 23%. Ad annunciare i risultati ottenuti ieri da Unomattina in famiglia è stata Monica Setta che stamani sui social si è rivolta ai telespettatori dicendo loro: “Grazie da tutti noi che con gioia e pazienza lavoriamo umilmente per darvi sempre il meglio”.

1mattina in famiglia: gli ascolti ottenuti ieri, domenica 10 ottobre, da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli

Nel post con il quale ha ringraziato i telespettatori Monica Setta ha riportato anche i dati degli ascolti che Unomattina in famiglia ha registrato ieri, ossia: 249mila telespettatori, share del 12.5%, nella presentazione; 588mila telespettatori, 17% di share, nella prima parte; 1milione 532mila telespettatori, 22.2%, nella seconda, e 1milione 727mila spettatori, share del 22.2%, nella terza parte. E’ andata altrettanto bene sabato, quando Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno sfiorato il 24% di share.

Monica Setta, dal successo in tv agli affetti nel privato. La foto della figlia Gaia e della mamma Liliam: “I miei amori”

Unomattina in famiglia a parte, Monica Setta sempre su instagram nelle ultime ore ha postato la bellissima foto visibile in basso che ritrae la figlia e la mamma scrivendo nello stato: “I miei amori”.

foto figlia e mamma di Monica