X


Morgan, avvertimento di Selvaggia Lucarelli: “Hai fatto casini in giro ma…”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan a Ballando

Ballando con le stelle, Morgan e l’avvertimento di Selvaggia Lucarelli: “Puoi uscirne molto bene”

E’ stata forse l’esibizione di Ballando con le stelle che nella prima puntata è riuscita meglio quella di Morgan, in coppia con Alessandra Tripoli, rientrata nel cast di maestri di Ballando dopo l’assenza per maternità della scorsa edizione. E ad elogiare Morgan è stata prima fra tutte Selvaggia Lucarelli, con la quale in passato ha avuto qualche contrasto. “Hai combinato tanti casini in giro, ma da Ballando con le stelle puoi uscirne molto bene, meglio di come sei uscito da qualunque altra parte” è stato l’avvertimento che Selvaggia ha dato a Morgan, aggiungendo poi: “Devi arrivare alla fine con questo sorriso”.

Morgan e la battuta di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “Aspetto da dieci anni che mi richiami”

“Sto aspettando da dieci anni che mi richiami” ha poi detto ironicamente Selvaggia Lucarelli a Morgan a Ballando con le stelle, non nascondendo: “Hai ballato molto bene e non ce lo aspettavamo”.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ironizza con Morgan: “Sabato prossimo sarà al posto di Milly Carlucci”

Selvaggia Lucarelli ha poi ironizzato sugli ‘eccessivi’ elogi che la giuria di Ballando ha fatto a Morgan asserendo: “Sabato prossimo lo troveremo al posto di Milly Carlucci. E la votazione è andata benissimo, dato che Morgan ha preso diversi 10, da parte di Selvaggia Lucarelli ma anche da Carolyn Smith.