X


Morgan vita privata: età, suicidio padre, ex Asia Argento, figlie, compagna

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Musica
foto morgan scheda

Morgan vita privata: vero nome, età, altezza e peso del cantante da stasera concorrente a Ballando con le stelle

C’è anche Morgan tra i concorrenti che da stasera vedremo a Ballando con le stelle, in quella che è la sedicesima edizione del fortunato show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà sulla pista da ballo, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Morgan è nato a Milano il 23 dicembre del 1972: ha quindi 49 anni; la sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 64 chili. Il suo vero nome è Marco Castoldi.

Morgan vita privata: la separazione da Asia Argento, l’attuale compagna, le tre figlie e il suicidio del padre

Per quanto riguarda la vita sentimentale, è ben nota la sua lunga storia con Asia Argento, durata dal 2000 al 2007 (come leggiamo sulla sua pagina Wikipedia), dalla quale è nata la prima figlia, Anna Lou, che oggi ha vent’anni; negli anni successivi è stato legato ad un’ex concorrente di X Factor, che lo ha reso papà della sua seconda figlia, Lara, mentre qualche anno fa ha avuto la terza figlia, Maria Eco, frutto dell’amore con la sua ultima compagna.
Riguardo al suo passato, Morgan ha raccontato in alcune interviste di aver visto personalmente il padre suicidarsi: l’uomo si è infatti tolto la vita gettandosi dalla finestra davanti agli occhi di Morgan e della sorella, ancora ragazzi.

Morgan concorrente a Ballando con le stelle, la stima di Milly Carlucci: “E’ un ragazzo coltissimo”

Commentando la partecipazione di Morgan a Ballando, Milly Carlucci sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni nei giorni scorsi ha dichiarato:

E’ un ragazzo coltissimo con cui puoi parlare delle cose più incredibili e sa tutto di musica. Nel ballo invece deve diventare un performer, questa è una sfida per lui.