X


Morgan stupisce a Ballando, Alessandra Tripoli “Finora un allievo modello”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto di Alessandra Tripoli a Storie Italiane

Alessandra Tripolini difende Morgan: “Un artista brillante, arriva in orario a lezione e si impegna”

Durante la puntata di oggi di Storie Italiane si è ripercorsa la prima puntata di Ballando con le Stelle. In studio diversi ospiti tra cui la ballerina Alessandra Tripoli. In questa edizione del programma, la ballerina è in coppia con Morgan. Il cantante ha stupito durante la prima puntata del programma con un’esibizione giudicata con voti altissimi. La partecipazione di Morgan ha fatto discutere da subito ma Alessandra Tripoli difende il cantante: “Un artista brillante, arriva in orario e si impegna. Stiamo lavorando sulla resistenza, finora un allievo modello”.

Morgan stupisce a Ballando con le Stelle: “Diversi i pregiudizi su di lui…”

L’esibizione a Ballando con le Stelle di Morgan ha stupito tutti. Diverse sono state le voci circolate in merito alla partecipazione del cantante al programma condotto da Milly Carlucci.

“Diversi i pregiudizi su di lui. Siamo partiti svantaggiati, si aspettavano il peggio”

Sono queste le dichiarazioni di Alessandra Tripolini che racconta lo stato d’animo della coppia a causa dei diversi pregiudizi su Morgan. I pregiudizi sono frutto degli atteggiamenti passati del cantante, menzionati anche da Selvaggia Lucarelli in puntata.

Ballando con le stelle, Morgan continuerà a stupire? Alessandra Tripolini ribatte: “Ho molta fiducia in Marco”

La discussione su Morgan continua a Storie Italiane . Sia la conduttrice Eleonora Daniele che il giudice di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto sembrano non credere che il cantante sarà così calmo per tutta l’edizione del programma. La ballerina Alessandra Tripolini sembra essere molto fiduciosa sul comportamento del compagno di squadra. La conduttrice Eleonora Daniele ribatte: “Ultime parole famose?”

“Ho molta fiducia in Marco”

La ballerina continua a difendere il cantante Morgan dalle frecciatine in studio. Gli ospiti tra cui il giudice Guillermo Mariotto non sembrano del tutto convinti sul futuro percorso del cantante. Diversi sono i complimenti per l’esibizione presentata sabato sera dalla coppia.