X


NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, trame 24 ottobre: un tragico rapimento

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Callen e Hanna

Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda domenica prossima

Proseguirà domenica 24 ottobre, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda delle nuove stagioni di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue. A partire dalle 21:05, infatti, la rete trasmetterà due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano ricchi di colpi di scena entusiasmanti. La serata, nello specifico, si aprirà con il decimo dei diciotto episodi che compongono la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà poi spazio per l’ottavo dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

NCIS Los Angeles 12 su Raidue: la trama dell’episodio in onda domenica prossima, 26 settembre

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda il 24 ottobre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Tale padre, tale figlia“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, una dolorosissima storyline che coinvolgerà l’agente Hanna. La figlia di Sam, dopo aver guidato le proteste in tutta la città sarà, infatti, rapita. Sarà a quel punto che il personaggio interpretato da LL Cool J, con il prezioso aiuto della squadra, non si fermerà davanti a nulla pur di trovarla. Nel frattempo, l’agente Deeks rientrerà a far parte dell’NCIS e la sua relazione con Kensi giungerà ad un punto di svolta. Infine, Grisha Callen cercherà disperatamente delle risposte su Anna Kolcheck.

Anticipazioni NCIS New Orleans: trama episodio “Leda e il cigno (seconda parte)” in onda il 24 ottobre

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio in programma, intitolato “Leda e il cigno (seconda parte)“, completerà le storyline rimaste in sospeso nel corso della precedente puntata. In particolare, le anticipazioni svelano che saranno ben due i marinai sospettati dell’omicidio di Amanda ed uno di loro sembrerà corripondere al profilo dell’assassino. Nel frattempo, Pride e Tammy troveranno Emily.

Queste, dunque, le trame dei nuovi episodi di NCIS Los Angeles e New Orleans. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che NCIS 18 si è concluso venerdì 8 ottobre e che le anticipazioni hanno già svelato il destino di Gibbs.