X


NCIS 18 su Raidue: Gibbs si salverà dopo l’attentato? Le anticipazioni ufficiali

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Gibbs

NCIS 18 finisce stasera su Raidue, anticipazioni nuova stagione: Leroy Jethro Gibbs si salverà?

La lunga programmazione, sebbene suddivisa in due parti, di NCIS 18 su Raidue si è conclusa questa sera, venerdì 8 ottobre. L’ultima puntata della nuova stagione, finora inedita in Italia, ha quindi proposto un enorme cliffhanger che ha coinvolto il protagonista assoluto del poliziesco targato CBS. Come ormai risaputo, infatti, il sedicesimo e ultimo episodio si è concluso senza svelare al pubblico cosa accadrà a Leroy Jethro Gibbs dopo la disastrosa esplosione della barca su cui viaggiava. Le anticipazioni provenienti dall’America, dove sono già state trasmesse le prime tre puntate di NCIS 19, svelano che l’ex agente speciale, sebbene ferito, riuscirà a raggiungere la riva. Un contadino del posto, infatti, medicherà le sue ferite e Gibbs si salverà. Per assistere alla nuova stagione di NCIS su Raidue, tuttavia, bisognerà attendere qualche mese. Gli episodi inediti, con ogni probabilità, sbarcheranno su Raidue solo nei primi mesi del 2022.

Anticipazioni NCIS 19 su Raidue: cosa accadrà nei nuovi episodi in onda prossimamente?

Sebbene le anticipazioni su NCIS 19 abbiano chiarito, oltre ogni ragionevole dubbio, che Leroy Jethro Gibbs sopravvivrà al disastroso attentato, rimane ancora incerto il futuro del protagonista. Le ricorrenti voci riguardanti la presunta volontà di Mark Harmon di ridurre drasticamente la sua presenza sul set del poliziesco non permettono, infatti, di ipotizzare per quanto tempo l’ormai ex agente speciale continuerà a far parte della narrazione. Come se non bastasse, la trama di NCIS 19×04 sembra davvero spianare la strada all’addio di Gibbs. In attesa di scoprire cosa ne sarà dell’uomo, le anticipazioni svelano che quando NCIS tornerà su Raidue i telespettatori conosceranno una delle new entry più attese del prossimo ciclo di episodi. Alla squadra guidata da Tim McGee, infatti, si unirà Alden Parker (Gary Cole), un agente dell’FBI che collaborerà con il team per incastrare il pericoloso serial killer reo di aver attentato alla vita del protagonista.

NCIS 19 su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Jessica Knight entra a far parte della squadra

Infine, la nuova stagione di NCIS, in onda prossimamente su Raidue, continuerà a beneficiare della presenza dell’agente speciale Jessica Knight, che sostituirà Ellie Bishop dopo il definitivo addio alla squadra, e della giornalista Marcie Warren. La vera moglie di Mark Harmon, tuttavia, comparirà per un numero ridotto di episodi.

Queste, dunque, le anticipazioni su NCIS 19 e sul destino di Leroy Jethro Gibbs. Chiudiamo ricordandovi che Raidue, nonostante il finale della serie-madre, continuerà a proporre gli episodi inediti di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans (QUI la trama delle puntate in onda il 10 ottobre).