X


NCIS Los Angeles e New Orleans tornano su Raidue il 10 ottobre: le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e New Orleans

Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 10 ottobre

La programmazione italiana di NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 proseguirà su Raidue domenica 10 ottobre. A partire dalle 21:05, la rete trasmetterà infatti due nuovi episodi dei seguitissimi polizieschi targati CBS. In particolare, la serata si aprirà con l’ottavo episodio della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles che si intitolerà “Love Skills”. Subito dopo la messa in onda del telefilm con Chris O’Donnell e LL Cool J, ci sarà spazio per il sesto episodio della settima e ultima stagione di NCIS New Orleans che si intitolerà “Nelle mani sbagliate (seconda parte)”. Quest’ultimo, come si evince dal titolo, completerà le storyline rimaste in sospeso nel corso della precedente puntata.

NCIS Los Angeles 12 su Raidue: la trama dell’episodio in onda domenica prossima, 10 ottobre

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue porterà in scena l’ottavo episodio della dodicesima stagione. L’appuntamento, in onda dalle 21:25 in poi, proporrà un caso abbastanza complesso. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, infatti, che la squadra temporaneamente guidata da Nell Jones indagherà sull’omicidio di un uomo pronto a rivelare l’origine di una massiccia operazione di contraffazione. Inaspettatamente, tuttavia, il principale sospettato si rivelerà una vecchia conoscenza dei protagonisti. Quest’ultimo, proprio nel bel mezzo delle indagini, stupirà il team svelando i reali motivi del suo ritorno. Infine, la trama del prossimo episodio di NCIS Los Angeles su Raidue chiarisce che Marty Deeks faticherà più del previsto nell’affrontare l’allenamento per diventare un agente ufficiale dell’NCIS.

Anticipazioni NCIS New Orleans: trama episodio “Nelle mani sbagliate (seconda parte)” in onda il 10 ottobre

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio in programma, intitolato “Nelle mani sbagliate (seconda parte)”, completerà le storyline rimaste in sospeso nel corso della precedente puntata. In particolare, le anticipazioni svelano che quando un siluro colpirà un peschereccio, l’intera costa del Golfo sarà in pericolo. E’ per questo che Pride e la squadra si metteranno alla ricerca del sottomarino prima che possa colpire nuovamente.

Queste, dunque, le anticipazioni su NCIS Los Angeles e New Orleans. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che NCIS 18 si concluderà venerdì 8 ottobre con l’episodio che ha portato in scena l’attentato a Gibbs.