X


NCIS Los Angeles e New Orleans, trame 7 novembre: ritorni e partenze inattese

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans

Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans su Rai2: trama episodi in onda domenica prossima

Prosegue, al momento senza traccia della consueta pausa stagionale, la programmazione italiana di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Rai2. Salvo modifiche nel palinsesto, infatti, i due polizieschi torneranno regolarmente in onda domenica 7 novembre sulla seconda rete. In particolare, la serata si aprirà alle ore 21:00 con il dodicesimo episodio della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles che si intitolerà “Can’t Take My Eyes Off You”. A seguire, più precisamente alle ore 21:50, ci sarà poi spazio per il decimo dei sedici episodi che comporranno la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans e che si intitolerà “Homeward Bound”.

NCIS Los Angeles 12 su Rai2, anticipazioni 7 novembre: il ritorno di Anna Kolcheck

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Rai2 andrà in onda domenica 7 novembre a partire dalle 21:00 e si intitolerà “Can’t Take My Eyes Off You”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, l’evoluzione di quanto accaduto nel corso del precedente episodio. La sinossi svela, infatti, che Grisha Callen riceverà un criptico messaggio da parte di Hetty Lange. E’ per questo che l’agente speciale rintraccerà, finalmente, la persona che lo pedina. Seguendo le sue tracce, il personaggio interpretato da Chris O’Donnell si ritroverà dunque in un luogo remoto pieno di russi dove avrà modo di incontrare Anna Kolcheck. La lista degli attori che prenderanno parte al prossimo episodio di NCIS Los Angeles su Rai2 conferma, infatti, che Bar Paly tornerà ad apparire in qualità di guest star.

Anticipazioni NCIS New Orleans su Rai2, episodio 7 novembre: Rita Devereaux si trasferirà?

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Rai2. L’episodio in programma, intitolato “Homeward Bound”, porterà in scena una grossa novità per Pride. Rita Devereaux, infatti, comunicherà al protagonista che le è stato offerto un interessante posto di lavoro a Kansas City. La donna si trasferirà? In attesa di scoprirlo, la trama del prossimo episodio di NCIS New Orleans svela che la squadra si occuperà dell’omicidio di un sottufficiale abbattuto da un cecchino. Dopo le opportune indagini, infatti, il team scoprirà che il killer potrebbe non aver agito da solo.