X


NCIS Los Angeles e New Orleans verso il finale su Rai2: anticipazioni 31 ottobre

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e New Orleans

Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans: la trama degli episodi in onda prima della pausa

La programmazione delle nuove stagioni di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Come di consueto, infatti, la rete stopperà la messa in onda dei due polizieschi a circa metà stagione per riprendere la programmazione solo con l’inizio del prossimo anno. Al momento, tuttavia, Raidue non ha comunicato quando le serie tv targate CBS andranno incontro alla pausa stagionale. In attesa di scoprirlo, domenica 31 ottobre, a partire dalle 21:00, ci sarà spazio per l’undicesimo episodio di NCIS Los Angeles 12, che si intitolerà “Russia, Russia, Russia“, e per il nono dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans. Quest’ultimo, in onda alle 21:50, si intitolerà “Svanita nel nulla“.

NCIS Los Angeles 12, anticipazioni episodio 31 ottobre su Raidue: Callen viene arrestato

L’appuntamento con NCIS Los Angeles e New Orleans del 31 ottobre si aprirà, come appena anticipato, con l’undicesimo episodio del poliziesco con Chris O’Donnell e LL Cool J. La narrazione, che nella precedente puntata aveva portato in scena un tragico rapimento, tornerà a concentrarsi su Grisha Callen. L’agente speciale, esattamente come svelano le anticipazioni provenienti dall’America, si recherà al Centro Nazionale Antiterrorismo per interrogare un informatore russo. Quest’ultimo, infatti, si rivelerà collegato al caso di un aereo precipitato in circostanze misteriose su cui Callen aveva indagato mesi prima. La narrazione, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando il protagonista sarà arrestato con l’accusa di essere un agente russo.

Anticipazioni NCIS New Orleans su Raidue, puntata 31 ottobre: Pride indaga su un misterioso rapimento

In attesa di scoprire come si evolverà la storyline riguardante Grisha Callen, domenica 31 ottobre ci sarà spazio anche per un nuovo appuntamento con NCIS New Orleans. La puntata, la nona della settima e ultima stagione, porterà in scena il tragico rapimento di una quattordicenne. Sarà a quel punto, che Pride e la squadra inizieranno ad indagare sulla vita dell’adolescente. Gli accertamenti sveleranno, dunque, che il padre della ragazza, che presto sarà nominato l’unico tutore legale, è un survivalista radicale che vive fuori dalla rete.