X


Neri Marcorè vita privata: età, altezza, peso, moglie e figli dell’attore

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Neri Marcorè scheda

Neri Marcorè vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera protagonista del film Digitare il codice segreto

Andrà in onda oggi, martedì 12 ottobre 2021, in prima serata su Rai1 il film Digitare il codice segreto del ciclo Purchè finisca bene, con protagonista Neri Marcorè che interpreta Alberico Ferretti uno psicologo bugiardo e tirchio, divenuto famoso anche per aver pubblicato un bestseller su come vincere l’avarizia. Aspettando, quindi, di vedere la pellicola in prima visione, che verrà trasmessa a partire dalle 21.25 circa, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Neri Marcorè. Nato a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, il 31 luglio del 1966, ha 55 anni; la sua altezza è di 1 metro e 88 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 87 chili.

Neri Marcorè vita privata: la moglie Selene e i figli (i gemelli Nicola e Marianna e l’ultimo nato Elia)

Per quanto riguarda la vita familiare, dal sito DonnaGlamour scopriamo che Neri Marcorè è sposato con Selene, sua moglie dal 1995, dalla quale ha avuto tre figli: i primi due sono gemelli, hanno 22 anni e si chiamano Nicola e Marianna, mentre il terzo si chiama Elia e ha 20 anni.

Neri Marcorè stasera protagonista del film Digitare il codice segreto, del ciclo Purchè finisca bene, su Rai1

Riportiamo ora brevemente la trama del film Digitare il codice segreto, con Neri Marcorè (Alberico Ferretti) protagonista, come suddetto in onda stasera su Rai1. Lo psicologo Alberico diventa popolare grazie alla pubblicazione di un libro su come vincere l’avarizia e fa breccia nel cuore di Beatrice, una mamma single. La storia si intreccia con quella di Guido, assistente di Alberico, che lo conosce meglio di chiunque altro.