X


Nicola Pisu e il difficile rapporto con il padre: “Ha sofferto e poi è sparito”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu torna a parlare del padre: “Ha sofferto e poi è sparito”

Non è certo mai stato un segreto che i rapporti tra Nicola Pisu e suo padre non sono mai stati facilissimi. La stessa mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, ha confessato che quest’ultimo è stato assente nella vita del figlio. In queste ultime ore il concorrente del Grande Fratello Vip 6 è tornato a parlare proprio del genitore. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con Miriana Trevisan, ha rivelato che il padre non ha preso affatto bene la sua decisione di lasciare Trento per trasferirsi a vivere dalla mamma a Roma:

“Lui ha sofferto il fatto che sono andato via da Trento per andare a vivere a Roma…”

E da quel momento piano, piano è scomparso dalla vita del giovane ragazzo: “Negli anni ha iniziato a venire sempre meno, a chiamare sempre meno…”

Nicola Pisu del Grande Fratello Vip 6 su suo padre confessa: “Io l’ho sempre cercato”

Nicola Pisu, sempre parlando di suo padre con Miriana Trevisan, ha anche rivelato di non aver comunque mai perso la speranza di recuperare i rapporti, nonostante dall’altra parte abbia spesso e volentieri trovato una sorta di muro di gomma: “Io l’ho sempre cercato…” Nicola Pisu del GF Vip 6, il quale ieri è stato rimproverato da Miriana Trevisan, ha comunque cercato di giustificare il padre, asserendo di credere che tanti suoi atteggiamenti sarebbero la conseguenza della sua personalità assai complicata:

“Fa una vita più solitaria, ma lui è molto difficile…”

Successivamente il figlio di Patrizia Mirigliani ha svelato di sperare davvero che una volta finito il Grande Fratello Vip possano cambiare le cose tra loro.

Anticipazioni GF Vip, Nicola Pisu svela: “Ho rivisto mio padre, ma è molto chiuso”

Nicola Pisu ha poi svelato di aver rivisto a giugno suo padre in occasione del funerale del nonno. E questa è stata un’occasione d’oro per il concorrente del Grande Fratello Vip per confrontarsi con il padre, il quale però è rimasto sulle sue: “Lui è molto chiuso…” Il figlio di Patrizia Mirigliani ha poi dichiarato di aver sentito telefonicamente il genitore poco prima del suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. In questa occasione gli ha fatto un grosso in bocca al lupo per questa esperienza.