X


Nicola Pisu, tensione con Miriana Trevisan: “Non voglio darti fastidio”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

GF Vip, Nicola Pisu si giustifica con Miriana Trevisan: “Non voglio darti fastidio”

Continua a essere fatto di alti e bassi, il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Nonostante sua madre Patrizia Mirigliani in un nuovo confronto nella casa del GF Vip 6 gli ha consigliato di limitarsi a essere soltanto amico con la showgirl, Nicola non molla affatto la presa.

Quando l’ex moglie di Pago l’ha rimproverato per il fatto di rimanere nel suo letto anche quando arriva Jo Squillo, il 32enne ha cercato di giustificarsi pronunciando queste parole: “Non voglio darti fastidio”.

Miriana Trevisan pressata da Nicola Pisu al GF Vip sottolinea: “Quando ho sonno voglio stare da sola!”

Miriana Trevisan che è sempre più confusa, dopo essersi sfogata con Carmen Russo sul fatto che Nicola Pisu continua ad attaccarsi troppo a lei soprattutto la notte, ha scelto di spiegare le sue scelte al 32enne cercando di non ferirlo. Per iniziare la showgirl si è rivolta a Nicola dicendogli:

Mi fai pressione. Appena viene Jo ti dico vai e tu non vai, a lei e anche a me potrebbe dare fastidio. Adesso proverò con più durezza. Il sonno per me è importante, non fa niente ma non dormo bene mi agito. Quando ho sonno a un certo punto voglio stare da sola“.

GF Vip, Nicola Pisu replica a Miriana Trevisan: “Non lo faccio più ho capito”

Nicola Pisu ha fatto capire di comprendere lo sfogo di Miriana Trevisan, visto che le ha risposto:

Non lo faccio più ho capito. Io sono stato comodissimo sennò non mi ci mettevo. Mi dispiaceva andarmene via volevo stare con te. L’ho capito va bene, mi ero fatto molto trasportare. Quando hai sonno me ne vado”.

La showgirl inoltre ha aggiunto: “Poi non riesco.. ho questa gentilezza di carattere, mi sembra di respingerti. Hai il tuo letto mi da fastidio dirti questa cosa, stamattina non sapevo come dirtelo. Ti ho sempre detto dormire così mi da fastidio, se ti do un abbraccio un bacio, basta, ti sto ripetendo una cosa che hai capito. E’ un rispetto per la mia compagna ma anche a me altrimenti sceglierei di dormire con te”.