X


Nicola Savino: età, vita privata, mignolo amputato, altezza, moglie, figlia

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nicola Savino a Tv Talk

Nicola Savino vita privata: età, altezza e peso del conduttore de Le Iene Show, che riparta stasera su Italia1

Nuova edizione de Le Iene da stasera, martedì 5 ottobre 2021, con la conduzione di Nicola Savino su Italia1, già padrone di casa delle scorse edizioni. Quest’anno, com’è noto da tempo, Nicola Savino alla conduzione de Le Iene Show non avrà più al suo fianco Alessia Marcuzzi ma una donna diversa in ogni puntata: in totale dieci conduttrici diverse divideranno la conduzione de Le Iene con Nicola Savino. Aspettando, quindi, il debutto ufficiale della nuova stagione della trasmissione, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Nicola Savino. Nato a Lucca il 14 novembre del 1967, ha 54 anni; la sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 74 chili.

Nicola Savino vita privata: la prima moglie, il divorzio, l’attuale moglie e la figlia del conduttore de Le Iene

Dal sito ChieCosa scopriamo che Nicola Savino si è sposato per la prima volta all’età di soli 24 anni. Dopo il divorzio dalla prima moglie, ha sposato Emanuela, dalla quale ben prima delle nozze (avvenute dopo dieci anni d’amore) ha avuto la figlia Matilda. A Nicola, non è un segreto, quando aveva ancora pochi mesi è stato amputato per errore il mignolo della mano destra: è stata un’infermiera che avrebbe dovuto tagliare solo una garza ma che, per sbaglio, ha amputato il dito.

Le Iene Show: al via stasera su Italia1 la nuova edizione condotta da Nicola Savino e una donna diversa ogni sera

Per quanto riguarda la sua carriera, Nicola Savino ha sempre spaziato tra tv, radio e cinema. Negli anni scorsi lo abbiamo visto, prima di approdare a Le Iene, alla guida dell’ultima edizione de L’isola dei famosi andata in onda su Rai2. Stasera è dunque la volta del ritorno a Le Iene accanto alla prima delle dieci donne che si alterneranno di puntata in puntata.