X


Le Iene nuova edizione, dieci conduttrici: ecco i nomi di tutte le donne

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Conduttrici

Le Iene 2021/2022, al via il 5 ottobre la nuova edizione: resi noti i nomi di tutte le donne alla conduzione

Sono trapelati diversi nomi negli ultimi giorni per la conduzione de Le Iene, la cui nuova edizione andrà in onda su Italia1 a partire dal primo martedì di ottobre, ossia giorno 5. Un’edizione, quella di quest’anno, ‘orfana’ della padrona di casa delle ultime stagioni, ossia Alessia Marcuzzi, che lo scorso anno ha guidato la trasmissione in coppia con Nicola Savino ma che ha da poco lasciato Mediaset. A sostituirla saranno, appunto, dieci donne che faranno una vera e propria staffetta alla conduzione de Le Iene: vediamo tutti i nomi che ha pubblicato Davide Maggio.

Le Iene, tutte le conduttrici dell’edizione 2021/2022: dieci donne faranno una staffetta nella nuova stagione

A condurre Le Iene dal 5 ottobre saranno Elodie e Federica Pellegrini, tra le prime ad essere indicate come nuove presentatrici, ma anche la cantante Madame, il cui nome è uscito ieri; si sono aggiunte oggi Elisabetta Canalis e Ornella Vanoni ma la lista prosegue con altre cinque che esponiamo nel secondo paragrafo.

Anticipazioni Le Iene, nuova edizione dal 5 ottobre: ecco le altre donne che si alterneranno alla conduzione

Il secondo gruppo di donne che condurranno la nuova edizione de Le Iene vede invece Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Paola Egonu, Michela Giraud e Rocío Muñoz Morales: ciascuna delle dieci donne alla conduzione de Le Iene 2021/2022 affiancherà Nicola Savino.