X


Oggi è un altro giorno, Dodi Battaglia: “Morte di mia moglie? Non ne parlerò più”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Interviste
Foto dramma Dodi Battaglia Rai1

Dodi Battaglia e la morte di sua moglie: “Ultima intervista in cui parlo di lei”

La band più famosa d’Italia è senza dubbio quella dei Pooh: sia grazie a canzoni indimenticabili che rimarranno nella storia sia grazie ai componenti, che l’hanno resa grande con talento, lavoro, spirito di sacrificio e grande umanità. I Pooh sono una grande famiglia e quando uno dei membri soffre, allora tutti gli altri si stringono vicino. E’ successo quando è venuto a mancare Stefano D’Orazio ed è successo quando Dodi Battaglia ha perso sua moglie Paola. Intervistato a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, Dodi Battaglia ha confessato:

“Questa è l’ultima intervista in cui parlo di lei. Ripercorrere certe cose fa male. Il dolore? Bisogna imparare a convincerci”.

Oggi è un altro giorno, il dramma di Dodi Battaglia: “Temevo la notte, ma fare il padre è impegnativo”

Dodi Battaglia può contare sull’affetto infinito di sua figlia Sofia e proprio lei riesce in parte ad attenuare il suo dramma (la morte della moglie), raccontato a Oggi è un altro giorno su Rai1: “Temevo la notte, ma fare il padre e la madre insieme è impegnativo. Arrivo la sera e crollo sul letto”. Dodi Battaglia ha confessato che piano piano si sta rialzando e che la fede gli sta dando una grande mano.

Dodi Battaglia da Serena Bortone su Rai1 confessa: “Reunion dei Pooh? Sono d’accordo”

E Dodi Battaglia sarebbe favorevole a una reunion dei Pooh per ricordare il grande Stefano D’Orazio e far cantare e ballare il pubblico dopo un periodo così buio per tutti? Le sue parole a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone: “Sono d’accordo. Non avrei nessun problema a farlo. Sarei il primo a tornare sul palco dato che non sono mai stato entusiasta di finire la nostra attività”.