X


Storie Italiane, Dodi Battaglia e la morte della moglie: “L’ho abbracciata…”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Musica
Foto di Dodi Battaglia a Storie Italiane

Dodi Battaglia ricorda commosso la moglie Paola: “L’ho abbracciata fino alla fine”

A Storie Italiane ospite questa mattina, c’era il famoso chitarrista Dodi Battaglia. Il chitarrista dei Pooh ha ricordato la moglie venuta a mancare a causa di un tumore al cervello. Insieme alla conduttrice del programma Eleonora Daniele hanno ripercorso insieme gli ultimi momenti di vita della moglie. Inoltre, hanno parlato della figlia della coppia, Sofia. Il chitarrista ricordando commosso gli ultimi momenti della malattia di sua moglie dichiara: “L’ho abbracciata fino alla fine”. Infine, hanno raccontato il rapporto ritrovato con la fede da parte della moglie dopo un viaggio a Medjugorje.

Storie Italiane, Dodi Battaglia a cuore aperto: “Morta mia moglie, sono preso solo da mia figlia Sofia”

Durante l’intervista a Storie Italiane, il chitarrista Dodi Battaglia parla della moglie Paola, morte poco più di un mese fa. La morte della moglie è il culmine di una dura malattia, che come racconta lo stesso cantante dei Pooh ha limitato tantissimo la vita della donna. I due hanno avuto una figlia Sofia. Eleonora Daniele ha chiesto al chitarrista come stesse la figlia della coppia. Il cantante, poco più di un mese fa, aveva personalmente annunciato su Instagram la morte della moglie Paola.

“Stiamo facendo un percorso insieme di ricostruzione della nostra vita.

Il chitarrista racconta che per il momento ha disdetto ogni impegno lavorativo per stare insieme alla figlia e dichiara: “Morta mia moglie, sono preso sola da mia figlia”.

Storie Italiane, Dodi Battaglia e la fede: “Mia moglie era diventata mariana…”

Dodi Battaglia racconta a Storie Italiane della lunga e dolorosa malattia della moglie Paola. “Paola ha mantenuto il sorriso fino all’ultimo giorno” ricorda la forza della moglie durante tutta la malattia, accompagnata da una riscoperta della fede.

“Ha avuto questa conversione bruciante nei confronti di Maria. Ha pregato tanto”

Il chitarrista dei Pooh ricorda il percorso di fede che aveva intrapreso la moglie dopo un viaggio a Medjugorje.