X


Orietta Berti al top, vip commenta: “Sembrava destinata a fare una brutta fine…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 9 aprile

Orietta Berti, nuovo successo tra i giovani. Alessandro Cecchi Paone: “Sembrava destinata a fare la fine dei personaggi del passato”

Forse in pochissimi avrebbero scommesso che, con al fianco due artisti molto amati come Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sarebbe riuscita a riscuotere un successo tanto grande presso il pubblico dei giovani. Anche la spettatrice Lia da Messina, impressionata dal fenomeno, ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La Posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale Nuovo Tv, manifestando tutta la propria sorpresa, che è la stessa di tanti telespettatori. Il giornalista, dunque, ha espresso il suo punto di vista al riguardo, sostanzialmente condividendo il parere della spettatrice e aggiungendo:

Orietta Berti sembrava destinata a fare la fine di quei personaggi del passato, sballottati tra programmi tv destinati ai reduci di un antico e irripetibile successo.

E invece non è andata così. Tutto merito dell’artista o c’è lo zampino di qualche manager geniale?

Orietta Berti, Alessandro Cecchi Paone spiega: “Successo venuto grazie all’intelligenza dei produttori”

La nuova primavera artistica che sta attraversando Orietta Berti lascia tutti a bocca aperta. A quasi 80 anni, infatti, praticamente nessuno si aspettava che sarebbe riuscita a riscuotere un successo tanto grande presso il pubblico dei più giovani. Alessandro Cecchi Paone, sul settimanale Nuovo Tv, spiega l’origine di questo grande fenomeno mediatico:

Successo arrivato grazie all’intelligenza dei produttori che l’hanno abbinata a due giovanissimi di grande fama. Così Orietta è tornata alla ribalta contemporanea.

Fedez e Achille Lauro, infatti, hanno di certo giocato un ruolo fondamentale.

Orietta Berti al top, spettatrice commenta: “E’ un esempio per le persone meno giovani”

Non molto tempo fa, Mara Venier aveva fatto un annuncio su Orietta Berti. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la spettatrice Lia da Messina commenta il recente successo della cantante, tornata al top tra i giovani:

Questa donna e artista è un esempio per le persone meno giovani che si sono arrese al passare degli anni.