X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (1-2 ottobre): le previsioni del weekend

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo Paolo Fox del weekend (1 e 2 ottobre): le previsioni del giorno e domani

Inizia ufficialmente un nuovo mese, quello di ottobre, e come si potrebbe fare senza l’oroscopo di Paolo Fox del weekend stando alle previsioni del giorno e domani (1-2 ottobre)? Si parte coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: periodo sentimentale propizio. Nuovi progetti professionali. Domani incontri favorevoli. Portano avanti un progetto importante.

TORO: ottobre mese di preparazione a un novembre brillante. Luna contraria. Domani si invita alla prudenza in amore. Il periodo non è dei migliori.

GEMELLI: Venere di nuovo favorevole. Sono molto presi dal lavoro. Domani equilibrio in amore. Giove e Saturno favorevoli.

CANCRO: si discute in amore. Possono tornare trionfatori dal lavoro. Domani l’amore non manca. Azioni che richiedono chiarezza.

Paolo Fox, oroscopo del 1 e 2 ottobre: le stelle del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 1 e 2 ottobre.

LEONE: il passato è da dimenticare. Idea professionale da rilanciare. Domani Venere in opposizione. Non devono fare l’errore di prendere decisioni affrettate.

VERGINE: devono riflettere in amore. Fine settimana di recupero. Domani riflessione sulle scelte da fare. Stanno pensando di cambiare lavoro.

BILANCIA: Venere di nuovo favorevole. Devono fare programmi per il futuro. Domani favoriti i cuori solitari. Ultimo periodo dell’anno favorevole.

SCORPIONE: Venere nel segno. Discorso da rimandare. Domani Luna contraria. Non conviene fare passi azzardati.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (1-2 ottobre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (1-2 ottobre):

SAGITTARIO: periodo sentimentale favorevole. Vittima di un’ingiustizia sul lavoro. Domani novità in amore. Intoppo sul lavoro.

CAPRICORNO: sono occupati sul lavoro. Possibili litigi. Domani forte stato di stress. Miglioramento nel pomeriggio.

ACQUARIO: tensione in amore. Non sono obbligati a fare delle cose. Domani tensione col partner. Stanchezza fisica.

PESCI: non devono ricadere nello stesso errore. Risparmiare le energie. Domani sono importanti i chiarimenti. Fase di stanchezza.