X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 23-24 ottobre: le previsioni

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni cerchio zodiaco

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le stelle del 23-24 ottobre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 23-24 ottobre. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna interessante che favorisce il lavoro molto intenso. Domani torna favorevole l’amore. Recupero psicofisico.

TORO: incontri favoriti, così come le collaborazioni sul lavoro. Domani meglio lasciarsi andare al romanticismo. Devono recuperare energia.

GEMELLI: forte recupero in amore. Devono riflettere sul lavoro. Domani periodo particolare in amore. Recupero psicofisico.

CANCRO: vecchi amori che riaffiorano. Sensazioni interessanti. Domani i single non devono perdere delle occasioni speciali. Sul lavoro non sono promettenti.

Oroscopo di Paolo Fox, 23-24 ottobre: le previsioni di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 23 e 24 ottobre.

LEONE: bella avventura da vivere, possono vivere qualcosa di creativo. Domani possono rappacificarsi. Evitare di fare troppi sforzi.

VERGINE: sotto pressione e desiderano la solitudine. Domani stato di nervosismo. Giornata impegnativa.

BILANCIA: allargare il giro di amicizie. Troppe cose da fare. Domani fantasia da stimolare. Nuove alleanze sul lavoro.

SCORPIONE: discussioni in amore. Attenzione alle relazioni. Domani grande fiducia in amore. Vogliono sfidare il destino.

Previsioni Paolo Fox del 23-24 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani degli ultimi segni

Per ultimi gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del weekend dell’oroscopo di oggi e domani (23-24 ottobre) secondo Paolo Fox:

SAGITTARIO: nelle coppie regna la noia. Giornata in leggero calo. Domani meglio non sollevare problemi. Periodo di lento recupero.

CAPRICORNO: Venere favorita. Fine settimana di recupero. Domani rapporti burrascosi. Sono molti ambiziosi.

ACQUARIO: possono incontrare nuove persone. Non devono fare troppe cose assieme. Domani molta voglia di amare. Possono fare le cose in cui credono.

PESCI: Luna e Venere in opposizione. Devono risparmiare le forze. Domani possono finalmente cambiare in amore. Si sentono messi alla prova.