X


Oroscopo Paolo Fox del weekend, 22-23 ottobre: le previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Previsioni Paolo Fox del weekend: l’oroscopo di oggi e domani (22-23 ottobre)

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del weekend secondo le previsioni del 22-23 ottobre. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: belle opportunità in arrivo. Non devono fare il passo più lungo della gamba. Domani Luna interessante. Lavoro molto intenso.

TORO: amori in bilico. Avranno dei dubbi sul lavoro. Domani incontri importanti. Collaborazioni sul lavoro.

GEMELLI: meglio non tirare la corda. Fine settimana molto intenso. Domani forte recupero sentimentale. Devono riflettere sul lavoro.

CANCRO: ci sarà più confidenza in amore. Momento di avanzare delle richieste. Domani riaffiorano i vecchi amori. Sensazioni interessanti.

Oroscopo di Paolo Fox, 22-23 ottobre: le previsioni di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 22 e 23 ottobre.

LEONE: non devono rimproverare il partner. Evitare i conflitti con i colleghi. Domani bella avventura da vivere. Momento di fare qualcosa creativo.

VERGINE: coppie in crisi. Nuove collaborazioni in vista. Domani si sentiranno sotto pressione. Desiderano la solitudine.

BILANCIA: i cuori solitari non dovranno abbattersi. Devono impegnarsi sul lavoro. Domani devono allargare il giro di amicizie. Troppe cose da fare.

SCORPIONE: amore sottotono. Devono recuperare quattrini. Domani possono esserci discussioni. Attenzione alle relazioni.

Paolo Paolo Fox del 22-23 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani degli ultimi segni

Per ultimi gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (22-23 ottobre):

SAGITTARIO: tensione in amore. Giornata interlocutoria. Domani noia nelle coppie. Giornata in leggero calo.

CAPRICORNO: questioni da chiarire. Non devono insistere sugli affari. Domani Venere nel segno. Fine settimana di recupero.

ACQUARIO: possibili discussioni in arrivo. Momento di stallo sul lavoro. Domani devono incontrare nuove persone. Non devono fare troppe cose assieme.

PESCI: piccolo problema da risolvere. Calo di concentrazione. Domani Luna e Venere in opposizione. Devono risparmiare le forze.