X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 6-7 ottobre

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo del giorno e domani, 6-7 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani (6-7 ottobre) secondo le previsioni di Paolo Fox. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna particolare che porta anche chiamate e proposte di lavoro. Domani favoriti gli incontri. Progetti a lungo termine.

TORO: discussioni da rimandare, anche i problemi lo sono. Domani Venere non sarà più opposta. Situazione astrologica complicata.

GEMELLI: mettere le cose in chiaro col partner. Inizia a farsi sentire la fatica. Domani legami messi in discussione. C’è bisogno di chiarezza sul lavoro.

CANCRO: importanti le emozioni. Non gettare la spugna. Domani si recupera il tempo perso. Cautela sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 6 e 7 ottobre: le stelle del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 6 e 7 ottobre.

LEONE: Luna favorevole, ma cambiano le collaborazioni. Domani ritorna in auge la tensione sentimentale. Troppi impegni, attenzione.

VERGINE: possono chiarirsi col partner e c’è anche un buon recupero psicofisico. Domani non devono essere bruschi col partner. Attenzione ai contrasti.

BILANCIA: rivincita in amore. Accettati i progetti. Domani ritorno di fiamma. Forte energia in arrivo.

SCORPIONE: possono farsi avanti. Si sentono più forti del solito. Domani potranno fare colpo. Noia da superare.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (6-7 ottobre)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (6-7 ottobre):

SAGITTARIO: riavvicinamento sentimentale in corso. Possono chiedere un aumento. Domani spazio all’amore. Progetto da recuperare.

CAPRICORNO: contrasto di coppia. Nervosismo da controllare. Domani sottotono in amore. Si recupera in serata.

ACQUARIO: Luna favorevole. C’è un passo importante da fare sul lavoro. Domani sentimenti importanti. Nuove collaborazioni da valutare.

PESCI: discussioni futili da evitare, ma c’è un miglioramento in vista. Domani Venere opposta. Tutto è difficile da risolvere.