X


Ospiti Domenica In, 17 ottobre: Mara Venier in onda con una grande novità

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier reality

Domenica In, ospiti di Mara Venier: arrivano Nino D’Angelo e Pierpaolo Pretelli

Il 17 ottobre tornerà Domenica In al suo solito orario; infatti la scorsa settimana Mara Venier era andata in onda in versione ridotta per far spazio alla partita dell’Italia contro il Belgio (Nations League). Ma chi saranno gli ospiti di Domenica In (17 ottobre)? Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog da Mara Venier arriverà Nino D’Angelo, che si racconterà in una lunga intervista oltre a parlare del suo nuovo album Il poeta che non sa parlare a cui farà seguito un libro di racconti e poesie. E poi ci sarà anche Pierpaolo Pretelli, che ha trionfato la scorsa settimana a Tale e Quale Show dove ha imitato Clementino.

Anticipazioni Domenica In, spazio a Ballando con le stelle: ospiti Al Bano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto

Niente più spazio covid a Domenica In, per fortuna. Allegria e spensieratezza devono essere la cifra di Domenica In, soprattutto da quando Mara Venier non detiene più lo scettro degli ascolti a causa della presenza di Amici di Maria De Filippi su Canale5. Questa domenica ci sarà uno spazio dedicato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci con ospiti Al Bano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto. Tornerà poi il gioco telefonico che si chiamerà ‘Pronto chi canta’. Ma ci sarà anche un piccolo spazio dedicato alla cronaca nera: si parlerà, infatti, di Luana D’Orazio, la giovane di Pistoia morta tragicamente stritolata in una fabbrica tessile.

Mara Venier, grande novità per la puntata del 17 ottobre: torna il pubblico in studio a Domenica In

E domenica 17 ottobre a Domenica In tornerà il pubblico in studio: Mara Venier, dopo un’intera stagione senza pubblico, potrà di nuovo contarci e non sarà più sola, ma sarà invasa dal grande affetto che si merita (ecco cos’è successo a Mara Venier dopo la diretta della scorsa settimana).