X


Ospiti Tv Talk, prima puntata: Massimo Bernardini riparte sabato 9 ottobre

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk ritorna in onda sabato 9 ottobre: da Massimo Bernardini arriva Cristiano Malgioglio

Sabato 9 ottobre ritorna TvTalk il programma condotto da Massimo Bernardini nel quale vengono commentati tutti i programmi televisivi delle varie reti ed i loro protagonisti, nonché anche le fiction e le serie. E nella prima puntata di Tv Talk della stagione Massimo Bernardini e la sua squadra formata da Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta avranno un parterre ricco di ospiti. A Tv Talk, infatti, innanzitutto ci sarà Cristiano Malgioglio, cantante e opinionista televisivo attualmente giudice a Tale e Quale Show, programma di Carlo Conti. Nella puntata del 9 ottobre di Tv Talk tra gli ospiti non ci sarà solo Cristiano Malgioglio.

Ospiti di Tv Talk del 9 ottobre: Enrico Papi sarà da Massimo Bernardini

E poi ancora tra gli ospiti di Tv Talk nelle prima puntata della stagione ci sarà anche Enrico Papi. Il conduttore dopo l’esordio ed il successo a Mediaset era passato a Sky salvo poi ritornare su Canale 5 in questa stagione televisiva alla guida di uno dei programmi storici del rete ammiraglia Mediaset: Scherzi a parte. Il programma di candid e scherzi ai vip sta ottenendo un discreto successo e nelle scorse puntate è riuscito a battere Alessandro Cattelan ed il suo Da Grande. E poi ancora tra gli ospiti di Massimo Bernardini a TvTalk del 9 ottobre ci sarà anche Anna Falchi, conduttrice televisiva al timone insieme a Salvo Sottile de I Fatti Vostri.

Tv Talk, svelati tutti gli ospiti della prima puntata (9 ottobre): chi ci sarà da Massimo Bernadini

Tv Talk dopo la pausa esista tornerà sabato 9 ottobre e Massimo Bernardini avrà ospiti Cristiano Malgioglio, Enrico Papi ed Anna Falchi che risponderanno alle domande degli analisti. Durante una delle ultime puntate della scorsa stagione, invece, Fabio Canino aveva tuonato contro Pio e Amedeo.