X


Ospiti Tv Talk, puntata di domani (30 ottobre): chi ci sarà da Massimo Bernardini

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, tutti gli ospiti della puntata di domani (30 ottobre): Valdimir Luxuria tra i protagonisti

Una nuova puntata di Tv Talk andrà in onda domani, sabato 30 ottobre, sempre alle ore 15.00 fino alle 16.30. E nella trasmissione che ogni settimana commenta ed analizza i programmi ed i personaggi televisivi che più si sono contraddistinti nel bene o nel male domani tra gli ospiti ci sarà anche Vladimir Luxuria, ex parlamentare ed attualmente opinionista in vari programmi che in queste ore dopo l’affossamento del DDL Zan si è spesa molto sui social e non solo per la causa. Ospiti di Tv Talk domani, 30 ottobre, saranno anche i giornalisti Giusi Sansone e Senio Bonini che diranno la loro su questo ed altri temo nel programma di Massimo Bernardini.

Anticipazioni Tv Talk: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini del 30 ottobre

Massimo Bernardini e tutta la sua squadra composta da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli, nella puntata di domani di Tv Talk ospiti avranno anche Alessandro Greco, al timone di Dolce Quiz il sabato su Rai2 alle 12.15 circa che sta ottenendo un discreto successo. E poi ancora ci saranno gli esponenti de Il Collegio, il preside Paolo Bosisio e l’ex collegiale Nicole Rossi che parleranno della nuova edizione che è partita nei giorni scorsi e che è ambientata negli anni ’70.

Ospiti di Tv Talk, anticipazioni puntata di domani: chi ci sarà da Massimo Bernardini il 30 ottobre

Questi, dunque, sono tutti gli ospiti della puntata di domani (30 ottobre) di Tv Talk, a cui si aggiunge il grande conduttore e divulgatore Piero Angela che da quarant’anni è al timone di Quark e di Superquark che parlerà dei suoi programmi ma anche in generale di scienza. Sabato scorse, invece, protagonista della trasmissione di Massimo Bernardini è stata Milly Carlucci che è tornata a parlare di Raimondo Todaro ed ha anche difeso i suoi concorrenti.