X


Ospiti Verissimo sabato 23 e domenica 24 ottobre: i nomi di Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospiti verissimo

Verissimo ospiti sabato 23 e domenica 24 ottobre: Raimondo Todaro e Anna Valle da Silvia Toffanin

Mancano pochi giorni ad una nuova puntata di Verissimo e cominciano ad ufficializzarsi già i volti che interverranno nel programma di Canale5. Nelle nuove due puntate di Verissimo, sabato 23 e domenica 24 ottobre, grandi nomi sono quelli voluti da Silvia Toffanin per il weekend. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 23 ottobre ci saranno due volti amati di Canale5. Si tratta di Raimondo Todaro, insegnante di Amici 21 di balli latini, e di Anna Valle, attualmente in onda con Luce dei tuoi occhi. E ancora: Bianca Atzei, Lello Arena e Fabio Modugno. Invece come ospiti di Verissimo domenica 24 ottobre ci saranno: Alfonso Signorini, Romina Power, Cesara Buonamici e Lola Ponce con il marito Aaron Diaz.

Ospiti Verissimo sabato 23 ottobre 2021: Anna Valle, Raimondo Todaro, Bianca Atzei, Lello Arena, Fabio Modugno

In questi giorni circola la voce che Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme e il ballerino potrebbe parlarne da Silvia Toffanin. Di ritorno a Verissimo ci sarà anche Anna Valle, che racconterà anticipazioni e retroscena sulla fiction Luce dei tuoi occhi. Tanti altri sono gli ospiti di Verissimo sabato 23 ottobre del mondo dello spettacolo. Interverrà Bianca Atzei, che racconterà il periodo doloroso vissuto a causa dell’aborto. Ci sarà anche Lello Arena, attore dai mille talenti. Infine Fabio Modugno che racconterà la sua incredibile storia. Grandi notizie intanto per Silvia Toffanin che approderà in prima serata per un nuovo show.

Verissimo ospiti domenica 24 ottobre: Alfonso Signorini, Romina Power, Cesara Buonamici, Lola Ponce con il marito Aaron Diaz

Anche per domenica 24 ottobre a Verissimo si preannuncia una puntata da non perdere. Grandi ospiti a Verissimo domenica 24 ottobre pronti a fare emozionare il pubblico di Canale5 con le loro storie. Si tratta di Alfonso Signorini, attualmente in onda alla conduzione del Grande Fratello Vip. Ci sarà poi Romina Power, ex moglie di Al Bano. Sempre per il mondo della musica interverrà Lola Ponce con il marito Aaron Diaz. Infine si racconterà Cesara Buonamici, volto storico del TG5.