X


Paola Perego scopre le carte: “Simona Ventura? Poteva esserci un uomo con me”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Interviste
foto Paola Perego a Castrocaro

Paola Perego esce allo scoperto su Citofonare Rai2: “Con me poteva esserci un uomo”

E’ iniziato il nuovo viaggio televisivo di Paola Perego e Simona Ventura, approdare al timone del nuovo programma Citofonare Rai2. Una esperienza totalmente nuova e che unisce due delle principali potenze del piccolo schermo, vogliose di mettersi in gioco, cosa che Paola Perego e Simona Ventura non hanno mai avuto paura di fare. La stessa ex conduttrice de La Talpa ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Visto, dove ha rivelato anche un particolare retroscena sulla conduzione di Citofonare Rai2. Ad affiancare Paola Perego infatti avrebbe potuto esserci un uomo al posto di Simona Ventura:

Quando con Serena Costantini stavamo scrivendo il programma ci siamo interrogate su quale uomo potesse affiancarmi ma poi ci siamo dette che volevamo un’altra donna. Che fosse una donna intelligente, con la quale avessi un rapporto grazie al quale potevamo divertirci insieme

Paola Perego non fa drammi: “In una carriera non può andare tutto bene”

La carriera televisiva di Paola Perego è di quelle da far invidia a chiunque decida di avvicinarsi al mestiere di conduttore. Parliamo infatti di uno dei volti più apprezzati non solo dai telespettatori italiani ma anche dagli addetti ai lavori. Non sempre però le cose possono andare per il verso giusto e di questo ha parlato Paola Perego nel corso di una intervista a Visto: “In una carriera lunga ci sono programmi che vanno bene, altri meno. Credo che sia normale e che valga per tutti” – solo le parole della conduttrice di Citofonare Rai2 – .

Paola Perego rivela: “Ecco come è Simona Ventura” , i complimenti alla collega

Paola Perego, che nei giorni scorsi si è espressa su un programma televisivo di Mediaset, tra le pagine di Visto ha riservato belle parole per Simona Ventura, compagna di avventura a Citofonare Rai2:Simona Ventura è generosa e disponibile”.