X


Paola Perego su L’Isola dei Famosi: “Senza Simona Ventura è un’altra cosa”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paola Perego triste

L’Isola dei Famosi senza Simona Ventura, Paola Perego ne è certa: “E’ un’altra cosa”

Domenica scorsa Paola Perego è tornata in Tv al fianco di Simona Ventura con il nuovo programma Citofonare Rai2. Sull’ultimo numero del magazine Vero la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare di questa sua nuova esperienza televisiva. Il giornalista le ha poi chiesto di rivelare quale crede sia stata la performance televisiva migliore della sua collega a Citofonare Rai2, Simona Ventura. E Paola Perego, con estrema schiettezza, ha subito rivelato di credere che proprio all’Isola dei Famosi ha avuto il picco nella sua lunga carriera televisiva: “Simona è L’Isola…” La Perego ha poi confessato di essere ben conscia del fatto che ormai questo programma è passato di mano da diversi anni, ma ha anche aggiunto di credere che senza Simona Ventura L’Isola dei Famosi sia un’altra cosa:

“E’ un programma che l’hanno preso in mano altri, e per carità l’hanno fatto bene, ma è un’altra cosa…”

Ha poi aggiunto di pensare che questo reality sia cucito assolutamente sulla Ventura: “Il programma era lei…”

Paola Perego su La Talpa confessa: “Quel programma è figlio mio, ma lo affideranno a qualcun altro”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha fatto presente a Paola Perego che facendo il suo stesso ragionamento allora si potrebbe tranquillamente dire la stessa cosa su di lei per quanto riguarda La Talpa. E Paola Perego, che ha rivelato di aver sofferto in passato per via di alcune amiche che non si sono comportate bene nei suoi confronti, ha dapprima dichiarato di ritenere quel programma ‘figlio suo’, e successivamente ha aggiunto di essere comunque consapevole del fatto che se lo rifaranno lo affideranno a qualcun altro:

“Sicuramente se lo rifaranno lo affideranno a qualcun altro, ma io lo ritengo mio…”

Paola Perego ha poi confessato che proprio su La Talpa ci ha scommesso e investito davvero tanto.

Citofonare Rai2, Paola Perego svela: “Vogliamo aprire una finestra sulle abitudini domenicali degli italiani”

Il giornalista di Vero ha poi domandato a Paola Perego cosa devono aspettarsi i telespettatori dalle prossime puntate di Citofonare Rai2 con Simona Ventura. A quel punto la presentatrice ha rivelato che continueranno ad esserci sempre tante rubriche dall’economia domestica al teatro, svelando qual è il loro obiettivo: “Vogliamo aprire una finestra sulle abitudini domenicali degli italiani…”