X


Paolo Bonolis e la bugia detta a Sonia Bruganelli: “Ha abboccato…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Sonia Bruganelli e la bugia di Paolo Bonolosi: “Se ha abboccato, evidentemente ha funzionato”

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha raccontato un aneddoto della sua relazione con il conduttore Paolo Bonolis. L’opinionista sta riscuotendo molto successo all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini grazie anche ai diversi battibecchi con la collega Adriana Volpe. “Quando ci siamo conosciuti, Bonolis ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville” dichiara l’opinionista del programma di Alfonso Signorini. Sembrerebbe, quindi, che il conduttore abbia utilizzato una bugia per conquistare la compagna. In una recente intervista a Cartabianca, il conduttore non ha smentito le parole della moglie: ”Se ha abboccato, evidentemente ha funzionato”.

Paolo Bonolis replica alle parole di Sonia Bruganelli: “Per ogni pesce, c’è l’esca giusta”

Durante un’intervista a Cartabianca, il conduttore di Avanti un altro ha trattato di diverse tematiche, tra cui le rivelazioni fatte dalla moglie al Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata del reality, Sonia Bruganelli ha racconta il modo in cui il conduttore l’ha conquistata mediante una bugia.

”Per ogni pesce, c’è l’esca giusta”

Questa è la replica da parte di Paolo Bonolis alla moglie Sonia Bruganelli. I due sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Dopo la voce di una recente crisi, i due sono sempre più vicini sia personalmente che nel lavoro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Prima vacanza insieme a Formentera ma la barca non era la sua”

Sonia Bruganelli ha raccontato questo aneddoto della coppia, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. L’opinionista che sta facendo discutere per i diversi scontri che sta avendo con la compagna d’avventura Adriana Volpe, sta confermando di avere un carattere forte. “La prima vacanza insieme a Formentera, mi promise una sua barca pazzesca. Ci siamo stati, peccato che la barca non fosse sua”.